ciao,
eì tittoil giorno ce tento di flashare questo cell,ma ho problemi:
Allora :Uso il programma "Mediatek Sp Flash Tools v5.13.52.200" scaricato dal supporto Elephone , mentre come driver uso quelli sempre consigliati dal sito (Driver VCOM, per porta Virtuale che si crea al boot), sempre scaricati dal sito sopra descritto.
Problema:La porta virtuale si dovrebbe attivare inserendo il cavo usb senza batteria, e cosi fa...solo che dura pochissimo!Iltempo che vedo apparire la porta Vcom,e mi riconosce il driver ,lastessa porta sparisce.
Se reinserisco la battera, mi vene fuori L icona di carica, ma non mi da piu questa porta.Ho trovato che anche con cavo inserito usb, e premendo i tasti Volume Piu e meno contemporanemente, riappare la porta...ma subito rilasciando sparisce..
Provando a inserire lanatteria,tende a ripartire bloccandosi su la scritta BEPA, oppure riparte in modalita "enginering",ma laporta di servizio VCom non la ricrea.
Sbaglio driver?
Ho provato con 2 pc unpc Windows xp (dove ilprogramma Mediatek Sp Flash Tools,vede le info del telefono e lo riconosce come MTK 6582), e un pc Windows 8, che il problema permane , ma sono riuscito per un istante a fare l upload della cartella /System solamente, e mi ha restituito ilmessaggio di "Ok", per il solo upload della cartella.Non e^ servito molto in quantoil sistema rimane comunqe bloccato sulla scritta BEPA.
Altra cosa:La modalita "Enginering".
Premendo volume piu e tasto accensoe entra in questa modalita:Assomiglia molto al sistema "Aroma", degli HTC...Solo che dagli htc, questo sistema si prendeva anche le Rom zippate e le installava...domanda...questo puo farlo?
Ho provato a dargli in pasto uno zip con una Rom (Ovviamente come Rom sto lavorando su quella a voi risultata compatibile i6_140515_ForFlashtoolFromReadBack_140821-175522_ROOT),manon e lo ha preso.
Domanda che tipo di files prende per L aggiornamento?Una volta dentro lamodalita di "Enginering",faccio update by SD, mi apre ilmenu e cercoilfiles di update...ma gli zip non li prende...devo scompattare la Rom?Nellastessa c sono files con estensione .img, sono compatibili?
Altra possibilta con questa funzione sarebbe la voce "Restore", ma anche in questo caso gli zip non li prende...Come si puo procedere?Saluti

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando