Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni. Ho appena scoperto che oggi mi arriverà un fake (BEPA I6S) quadricore con mali400 e 1gb di ram invece dello "SMARTPHONE 5" I6 MTK6592 1.7GHZ OCTA CORE 2G RAM ANDROID 3G WIFI DUAL SIM 017" che pensavo di aver acquistato su ebay.
Siamo quindi sicuri? E' un 6582? Qualcuno lo ha aperto e abbiamo la prova definitiva e incontrovertibile? Secondo voi si può ottenere il rimborso totale e la restituzione a carico del venditore tramite ebay o paypal?
-
A me qualsiasi test o app che Ho usato dice che é un octacore da 1.7... Bisogna aprirlo x verificare il tutto! Enzocoll ho bisogno del tuo aiuto! Ma c'è qualche app x potenziare il segnale? Sono passato da 3 a Vodafone ma la ricezione é davvero scarsa!ricordo con il galaxy s2 si poteva flashare il modem! Su questo non si può fare niente? Grazie
Inviato dal mio BePa I6S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodavinci60
Buongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni. Ho appena scoperto che oggi mi arriverà un fake (BEPA I6S) quadricore con mali400 e 1gb di ram invece dello "SMARTPHONE 5" I6 MTK6592 1.7GHZ OCTA CORE 2G RAM ANDROID 3G WIFI DUAL SIM 017" che pensavo di aver acquistato su ebay.
Siamo quindi sicuri? E' un 6582? Qualcuno lo ha aperto e abbiamo la prova definitiva e incontrovertibile? Secondo voi si può ottenere il rimborso totale e la restituzione a carico del venditore tramite ebay o paypal?
L'unico modo per esserne certi al 100% è aprirlo.
L'utente kissandpink ne ha uno (forse) rotto e aveva detto tempo fa che l'avrebbe aperto e avrebbe postato le foto, ma è da po' che non si fa sentire da queste parti :(
-
Niente x potenziare il segnale?
-
Quote:
leonardodavinci60
Quote:
don76
A me qualsiasi test o app che Ho usato dice che é un octacore da 1.7... Bisogna aprirlo x verificare il tutto! Enzocoll ho bisogno del tuo aiuto! Ma c'è qualche app x potenziare il segnale? Sono passato da 3 a Vodafone ma la ricezione é davvero scarsa!ricordo con il galaxy s2 si poteva flashare il modem! Su questo non si può fare niente? Grazie
Inviato dal mio BePa I6S usando
Androidiani App
molte app vengono ingannate dal build.prop fake (cpu-z e antutu) .. oltre ad essere installate con modificihe per far credere che si abbia un octa core..
di solito una app che smaschera molti fake è:
https://play.google.com/store/apps/d....CpuIdentifier
-
Proprio quella mi dice che é un octacore...
-
Quote:
don76
Proprio quella mi dice che é un octacore...
Inviato dal mio BePa I6S usando
Androidiani App
allora fai il test benchmark con lo stesso e vedi lo score, poi scarichi i cari hwbotprime e geekbench e verifichi se il tuo score è in linea o meno con le cpu octacore (su hwbotprime dovresti avere quasi 3000 punti e su geekbench almeno 500 in single core e 1800 in multicore
-
Ragazzi è possibile che se inserisco la sim della Vodafone nello slot GSM ho la linea piena e non perdo nemmeno una tacchettina e invece se la inserisco nello slot GSM/WCDMA non ho segnale?o magari va e viene?la maggior parte delle volte non prende in questo modo solo che se inserisco la sim nell'altro slot poi non ho connessione 3G !! Qualche soluzione?
Grazie
-
Quote:
megthebest
allora fai il test benchmark con lo stesso e vedi lo score, poi scarichi i cari hwbotprime e geekbench e verifichi se il tuo score è in linea o meno con le cpu octacore (su hwbotprime dovresti avere quasi 3000 punti e su geekbench almeno 500 in single core e 1800 in multicore
Allora con HWBOT Prime mi da 1878 Primes Per Second invece con Geekbench ho 354 in single core e 1192 in multi core....hahahahhhaha maletti cinesi trovano sempre il modo x fregarci!vabbe pazienza dai...
-
Quote:
don76
Allora con HWBOT Prime mi da 1878 Primes Per Second invece con Geekbench ho 354 in single core e 1192 in multi core....hahahahhhaha maletti cinesi trovano sempre il modo x fregarci!vabbe pazienza dai...
quindi è un quad core MT6582 purtroppo per te...
ormai i fake sono sempre più difficile da smascherare.. alcuni buttano su anche kernel mod ad hoc.. ed è veramente difficile capire quanta ram, rom e che cpu montano...
maledetti:bd:
ahhh.. collegalo in modalità debug usb al pc, dopo aver eseguito MTK droid 2.5.3
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=922
ti appare la schermata con la cpu..