Originariamente inviato da
casalabanca
Eccomi, ho usato Kingo. Il tools necessita di connessione per cui consiglio di usare per salvaguardare il compiuter (windows) con programmi del tipo wondershare time freeze che dopo un riavvio di riportano il sistema del PC allo stadio precedente. Per quanto riguarda lo smartphone (bepa 16s) va impostato come per tutti gli altri tolls (impostazioni-info sul telefono e cliccare 6 volte su numero build per diventare sviluppatore,poi sicurezza e spuntare origini sconosciute,infine opzioni sviluppatore spuntare on e poi Debug USB. Adesso si puo lanciare il tolls e lasciare fare spuntando ok sullo smartphone quando lo richiede. Il tolls fara vari tentativi fino ad individuare il modello per poi rottarlo.
Per una maggiore sicurezza istallate GData per controllare tutto con una scansione completa, io dopo la scansione l´o rimosso per installare avast che con i diritti di root mi permette di usare il Firewall con cui posso bloccare tutti i programmi che fanno partire pagine di publicita e si ipicciano troppo.
Distinti saluti e spero esservi stato utile.