in effetti x quello che costa puzzava un po! almeno non l''ho pagato 300 euro,diciamo che con 80 euro "se regge" ho un telefono discreto....devo solo sistemare il discorso della copertura con Vodafone
Visualizzazione stampabile
in effetti x quello che costa puzzava un po! almeno non l''ho pagato 300 euro,diciamo che con 80 euro "se regge" ho un telefono discreto....devo solo sistemare il discorso della copertura con Vodafone
Allora ho pubblicato una guida per rimuovere i dati fake del telefono: qui
quindi anche se nessuno l'ha aperto posso comunque dimostrare in qualche modo che non è un octacore come dicono e riavere i soldi? io non so come funziona con ebay e con paypal, ritiralo o respingerlo da subito?
il venditore penso ne stia vendendo centinaia su ebay. Io dovrei andare a ritiralo da dhl questa sera, che mi consigliate di fare? per 80 euro penso di trovare molto meglio e, raddoppiando, vendono il NUBIA Z5S che, anche se vecchio di un anno, dicono sia una bomba...
mah secondo me 80 euri li vale comunque
Concordo con Enzocoll alla fine non é così male! Ancora niente x il mio post sopra? Niente che mi amplifica il segnale!
Inviato dal mio BePa I6S usando Androidiani App
su efox ci sono degli smartphone migliori spediti dall'europa senza dogana e con garanzia più o meno allo stesso prezzo e spedizione gratuita che non devono essere rootati e funzionano bene.
questo non è in garanzia, ha le caratteristiche fasulle, a chi non funziona il gps, non funziona con tre, mica per nulla l'hanno contraffatto: se avessero scritto 1.3 quadcore 6582 1gb ram mali 400 4gb rom non funziona cola la tre, funziona male il gps, da rootare, nessuna garanzia, dimmi chi l'avrebbe comprato su ebay all'asta per più di 30 euro
Ciao a tutti sono nuovo del forum e innanzitutto ringrazio tutti voi smanettoni perché siete utilissimi a chi abbia dei problemi sui vari dispositivi in commercio... Anche io ho comprato dal furbetto di fasano su ebay il mio bepa l6s e mi è arrivato ieri e l'ho messo a dura prova da subito e anche se è un po presto ecco cosa ne penso... L'ho pagato 94€ all'asta nell'annuncio era specificato che con 3 e Fastweb non funzionava (ho wind) e provengo da cubot x6:il tuch screnn lo trovo migliore e più sensibile, il display come colori e nitidezza mi sembra buono,il problema di avere solo il tasto centrale l'ho risolto con una app (che funziona senza root ed è comodissima e personalizzabile), unico neo a mio avviso è che a volume massimo quando ti chiamano si sente poco (c'è qualche modo per migliorare?qualche app?),il segnale qua da me a Modena e sempre pieno e in 3g...
Mi ero scordato che il telefono è originale non rotato o altro...quindi non posso che quotare enzocol sul fatto che nonostante si venduto per okta e processore 92 e non lo sia a questo prezzo sia comunque buono come macchina... Anche se un po girano per il misfatto
Per quanto riguarda l'audio puoi seguire questa guida (devi fare il root)
Perfetto prima però dovrò imparare a rotare non l'ho mai fatto e userò come cavia il mio vecchio n9330 ancora funzionante ma con vetro display crepato cosi se sbaglio qualcosa e muore il cell non mi importa niente su quello ...e se andrà a buon fine provero sul bepa...