Grandissimi!!!!
Inviato dal mio BePa I6S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grandissimi!!!!
Inviato dal mio BePa I6S usando Androidiani App
ciao enzocol
voglio segnalarti anche questo link in quanto in uno dei 2 download ci sono vari programmi e guide (in cinese ma si possono tradurre con google translete.
spero di fare cosa gradita
needrom.com/download/zlr-i6/
Grazie della segnalazione, appena ho un po' di tempo ci do un'occhiata
Ciao a tutti, e complimenti per la descrizione molto dettagliata che hai fornito Casalabanca. Ho usato la tua guida, ma kingo root mi rimane fermo in waiting for device durante il rooting.... Qualcuno ha avuto un problema del genere facendo il rooting? Grazie
Sarebbe cosa buona e giusta postare una guida completa con tutti i passaggi per installare la ROM Miui nel bepa I6S
Elephone_P6i_4.4.2_Miui-4.8.29_fullota.zip_??????|??? ??-?????
ROM Elephone P6i MIUI | [Custom] add the 11/26/2014 on Needrom
Chi si offre?
Addio Bepa...purtroppo non riesco ad avere una buona ricezione con Vodafone....ho provato con altri telefonini e la ricezione è ottima! In giro non sono riuscito a trovare niente che mi potesse aumentare il segnale e quindi ho deciso di mettere in vendita il telefono! peccato,tutto sommato non era neanche male x quello che l'ho pagato
Cmq grazie a tutti coloro che in questi giorni mi hanno aiutato e risposto alle domande
@enzocoll
Prima di tutto bisogna fare un backup via MTKDroid + preparazione file per Flashtool.
Non è normale perdere glI IEMI. A meno che si usa male SP Flashtool.
Coem riportrato nella mia guida SP Flashtool va usato in modo DOWNLOAD e vanno deflaggati PRELOADER/SEC_RO.
Se FlashTool riporta un messaggio di MPT (partizione) divesra va suato in modo FIRMNWARE UPGRADE (MAI IN MODO FORMAT ALL+DOWNLOAD).
Per chi fosse interessato è possibile modificare il file boot.img della ROM per avere i drititi di root senza programmi esterni a rischio virus/malware.
La guida me la sono fatta da solo ma servono i tool e le consocenze di Windows/linux.
Visto che una modifica sbagliuta può causare danni e visto che c'è una sacco di gente che si incasina con i tool Avanti->Avanti-etc,. non ho per il moemtno intenzione di pubblicarla per poi passare giorni a a rispondere alle domande di chi non è avvezzo.
Se a qualcuno serve e posta il file boot.img da qualche parte glielo ritorno sbloccato.
ok, detto fatto ;) : boot.img