Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio per i prossimi utenti. Il file boot.img va prima compresso (per il controllo di integrità).
Meglio scegliere hosting gratuiti meno invasivi (che cercano di caricarti cose non richieste) come Zippyshare.com.
Boot.img - file default.prop
***** Originale
ro.secure=1
ro.allow.mock.location=0
persist.mtk.aee.aed=on
ro.debuggable=1
ro.adb.secure=1
persist.sys.usb.config=mass_storage,adb
persist.service.acm.enable=0
ro.mount.fs=EXT4
ro.persist.partition.support=no
***** Modificato
ro.secure=1
ro.allow.mock.location=1
persist.mtk.aee.aed=on
ro.debuggable=1
ro.adb.secure=1
persist.sys.usb.config=mass_storage,adb
persist.service.acm.enable=0
persist.service.adb.enable=1
ro.mount.fs=EXT4
ro.persist.partition.support=no
In neretto le parti cambiate (o aggiunte) rispetto all'originale.
Scarica il nuovo file (zippato). http://www7.zippyshare.com/v/Gjsiz6J3/file.html
Decomprmelo. Metti in una cartella separata lo scatter del telefono più il file boot.img.
Lancia Flashatool, seleziona DOWNLOAD mode, seleziona lo scatter e flasha il nuovo boot.img.
-
ok, grazie.
2 domande:
1) perchè hai abilitato la mock location?
2) se volessi sostituire il boot.img del firmware originale con questo (in modo da fare un unico flash in caso di ripristino) c'è una procedura da seguire? Tempo fa provai a sostituire il file recovery.img con quello della twrp ma mi dava errore checksum :(
-
1) Perchè suggeriscono di abilirarlo per tutte le applicazioni.
2) basta che nella cartella della ROM in formato flashtool sostitusci il file boot.img (ti suggersico mantenerlo come sicurezza e rinominarlo in boot_stock.img) con quello sbloccato che deve avere nome boot.img (per essere suato tramite il fiel scatter e Flashtool).
Ipoende come gfai i file del boot e recovery.
-
qualcuno ha idea di come mostrare i driver Main camera sensor e Sub camera sensor?
ho provato con ma non funziona :(
neanche in engineering mode viene mostrato niente
il driver lcd invece me lo da con l'mtk droid tool:
codice:
LCD Driver IC : 0-otm9605a_dsi_vdo
-
Ogni telefono ha i suoi codici.
Se root il teelfono, fai il backup in formato Flashtoo, prendi il file uboot (LK.BIN) e lo apri con Multiport i driver che trovi impostati sono i tuoi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Ogni telefono ha i suoi codici.
Se root il teelfono, fai il backup in formato Flashtoo, prendi il file uboot (LK.BIN) e lo apri con Multiport i driver che trovi impostati sono i tuoi.
ho provato ma quando provo a caricare lo scatter mi dice incorrect file scatter naming! e non mi mostra i driver
eppure è lo stesso scatter che sp flash tool riconosce tranquillamente :(
credo che sia dovuto al fatto che il processore è un fake
-
Probabile.
Che versione usi di Multiport? Posta il tuo file scatter.
-
1 allegato(i)
la 3.1304. ho provato anche la 3.1345 ma mi dava un errore sul caricamento del lk.bin
Allegato 134775
PS: molti dei link delle vers. precedenti del multiport sul tuo thread non sono più validi
-
Vedo di sistemare il link.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
ho provato in tutti i modi ma proprio non riesco ad individuare questi benedetti drivers :bd:
magari ho sbagliato la procedura, o ho usato la versione del multiport sbagliata.
bovirus magari tu ci riesci, nel caso hai voglia di provare ti allego l'lk.bin e lo scatter:
Allegato 134951