Scusa ma ne ero dimenticato. Riprendo il file e sistemo.
Aprendo il tuo scatter mi da scatter con formato errato e tutti le sezioni sono vuote (nessuna info sui driver).
Visualizzazione stampabile
Scusa ma ne ero dimenticato. Riprendo il file e sistemo.
Aprendo il tuo scatter mi da scatter con formato errato e tutti le sezioni sono vuote (nessuna info sui driver).
:stessa cosa che dava a me :(
Esiste o hai lo scatter e LK.BIn originale di quel firmware?
lk.bin è quello del backup, lo scatter è quello del p6i. il firmware originale del bepa ancora non l'ho trovato
Ciao enzocoll, cortesememte potresti postare una guida per neofiti su come istallare la rom che hai indicato? Una guida semplice stile quelle del prf. Cantaro su Linux senza dare per scontato che si conosca il significato di scatter flasciare ecc. altrimenti non servirebbe a nulla,almeno per me.
Provato ma non funziona mi da errore, fortunatamente avevo fatto un backup.
@casablanca
Le guide ci sono (vedi firma e leggi i post precedenti).
Non si può operare su cose così delicate come il flashing senza avere un minimo di conoscenze di base.
Quando posti sono fondamentale i dettagli. Non mi funzion (cosa come) e mi da errore (quale errore).
concordo con bovirus: di guide ce ne sono tantissime e i flash si fa sempre nello stesso modo. In questo caso la rom si flasha tramite CWM o TWRP (per la quale puoi usare l'installer che ho linkato al primo post)
Non funziona mi da errore, parlo della L UI ROM FOR P6I BY SARAN. La procedura che ho usato con le mie scarse conoscienze di android:Entrato in recovery, selezionato wipe data spuntato yes e invio idem per wipe cashe partition poi apply update from sd card selezionata la rom sulla sd, invio. Errore poi recupero conrestore user data avendo precedentemente creato un backup user data. Tutto qui'.
hai usato la cwm o la twrp? A me con la twrp (ho fatto il wipe e poi install) va tutto ok!