Visualizzazione stampabile
-
Primo post? quale pagina della discussione? Come si usa?Il file boot di bovirus per creare la rom roottata come lo inserisco nella rom zippata visto che se la decompromo sostituisco il boot.img e rizippo mi si riduce la dimensione e quando vado neel'update from sd card non me la vede piu'?
-
La cvm hai usato quella di defoult del bepa oppure un'altra specifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
casalabanca
Primo post? quale pagina della discussione?
per primo post si intende il primo, cioè nella pagina 1 ;)
-
@casablanca
I dettgali..
Che versione di CWM hai? Che tipo di errore da?
-
La cwm di defoult, per quanto riguarda l'errore non ricordo ma questa sera ci riprovo e te lo posto.
-
Quella di default non è la cwm ma la stock recovery e non va bene
-
Devi installare la twrp con l'installer del primo post, fai il wipe e poi installi la rom
-
Provato ad istallare twp sul telefono ma è un .exe per cui provo as istallarlo sul compiuter, ma mi richiede varie cose plugin e varie. Ci rinuncio, ma diamine questo è un forum per saccenti? Qualcuno si potrebbe impegnare a fare una guida dall'A ALLA Z ALLA PORTATA DI TUTTI GLI UTENTI. Se ci riusciro' da solo la farò io e sarà comprensibile per tutti senza dover fare un collage di istruzioni. Grazio di tutto.
-
Questo non è un forum per saccenti, ma un posto dove persone che hanno provato in prima persona (spesso rischiando il proprio dispositivo) condividono gratuitamente e volontariamente le proprie esperienze.
Fare una guida dalla a alla z per qualsiasi cosa richiede tempo, e spesso non lo si ha a disposizione (senza contare che basta cercare un po' e spesso si trovano già scritte)
Nel tuo caso basta installare l'eseguibile sul pc, collegare il telefono con il debug abilitato e seguire le istruzioni sullo schermo, scegliendo la modalità auto
-
Istallata twrp effetuato wipe istallata rom: telefono morto, al riavvio rimane sul logo bepa. Si puo recuperare?