Molto strano a me è andato tutto liscio. Al primo avvio ci mette un po'
Comunque in recovery ti dovrebbe entrare (da telefono spento vol- e on) e se hai il backup lo ripristini
Visualizzazione stampabile
Molto strano a me è andato tutto liscio. Al primo avvio ci mette un po'
Comunque in recovery ti dovrebbe entrare (da telefono spento vol- e on) e se hai il backup lo ripristini
Ciao Enzocoll, quando dici ci mette un pò un pò quanto è un pò? 1 ora, mezza ora? io l'o lasciato forse mezz'ora. Comunque tra il lavoro corso di tango serate di salsa mi sono messo smucinare qua e là e ho provato altre mui fino a trovarne una che mi funziona ma il launcer anche se impostato in italiano rimane parzialmente in inglese (ROM Elephone P6i | [Custom]-[Updated] add the 11/22/2014 on Needrom). Per il download bisogne registrarsi per chi non lo vuole fare può registrarsi con mailinator o con 10 min mail. Pensavo di dover buttare il telefono visto che il backup lo avevo fatto con la stock recovery non sapendo di non poterla più usare una volta istallata la twrp (spero che altri nin caschino nel mio errore). Questa sera anche se sto stango tengo o tango, fine settimana la provo vi faro sapere,ultima cosa penso che questa rom sia per 1 Gb di ram.
BEPA i6S rootato, non flashato. Funziona tutto egregiamente, unica carenza rispetto altri terminali avuti e che ancora utilizzo:
Icona ricezione segnale wifi che indica in genere una tacca in meno. Testato anche con 'analizzatore wifi' conferma il dato carente.
In appartamento navigo regolarmente con wifi, i problemi sorgono quando utilizzo ad esempio in un albergo o locale con disponibilità wifi ma che mi trovo piazzato ad una distanza che mette a prova il mio ricevitore wifi.
Ricezione bluetooth, GPS, ricezione segnale gestore tel. invece vanno più che bene.
Qualche app o altro stratagemma da provare per rimediare quella tacca che mi manca? Capisco che è uno sfizio,
ma se si può ottimizzare... Grazie. ;)
A me la ricezione WiFi sembra buona, farò qualche prova anch'io con l'analizzatore WiFi.
Credo comunque che sia una questione di hardware e non si possa intervenire più di tanto
Tempo fa seguendo un forum su uno star9200 migliorai la ricezione wifi seguendo le istruzioni di un utente che aveva individuato l'antenna ed aveva aggiunto un cavettino sempre all'interno dello smartphone. Ho aperto il BEPA e sono arrivato al suo interno, ma non mi riesce di capire dov'è l'antennino per wifi, inoltre lo spazio è più ristretto e si dovrebbe optare per qualcosa di piatto, forse della stagnola.
Puoi postare delle foto del bepa aperto? in particolare vedi se riesci a individuare il processore (dovrebbe essere scritto MT6582)
Nel thread dello Star G9000 viene fatto vedere come ampliare la ricettività dell'antenna (GPS/Wifi) con una striscia di rame all'esterno.
Attualmente è chiuso e non dovrei riaprirlo finchè non mi torni il ghiribizzo di individuare l'antennino, ma conoscendomi non passerà molto tempo.
La questione se sia o meno un octacore non è ancora definita quindi. Io ho un quadcore Inew, molto veloce e fluido, forse questo Bepa lo è anche un pelino in più;ma la ricezione wifi è migliore nell'Inew. Non mancherò di vedere se si scorge il chip, a memoria non mi pare, ma non era ciò che andavo cercando e potrebbe essere passato inosservato. Ti terrò informato.
Si, io ho effettuato quell'operazione sul mio vecchio Star 9200 e qualcosina si guadagnò. Ma ora nel BEPA non riesco ad individuare le terminazioni ove applicare alcuna sorta di propaggine per ampliare la superficie ricevente.