Visualizzazione stampabile
-
Per non stressarci oltre, visto che il problema è di modesta importanza, chiudo la mia richiesta poichè non mi ritengo all'altezza di seguire le vostre indicazioni che richiedono dimestichezza che sia un poco superiore a quella di un 'baby droid' come me. Non che mi arrenda all'idea di potenziare la ricezione wifi, ma voglio tentare altre strade, diverse da installare wifi TX power, che oltretutto sembra non garantire un reale guadagno secondo alcuni che lo hanno installato.
-
Ho aperto il BEPA i6s per cercare una soluzione hardware alla faccenda potenziamento segnale wifi in ricezione; dopo alcuni tentativi con antennucce sostitutive di vario genere, la meno peggio è ancora la sua originale. Come ho letto in un forum, sono studiate in dimensioni specifiche e modificando, in genere, si finisce solo per peggiorare le cose. Così è stato, perciò tenterò ancora con strade software.
Comunque ho letto la sigla sul processore e dice così:
MEDIATEK
MT 6323GA
1449 - ANDH
CC4AWM26
nientaltro.
-
Puoi postare qualche foto?
Inviato dal mio BePa I6S usando Androidiani App
-
Ci ho pensato solo dopo averlo richiuso con la promessa di non riaprirlo più, ho già rischiato abbastanza con interventucci e saldaturine.
Non ho perciò foto, ma ti assicuro che ho guardato con cura e ripetutamente il chip e le sue microscopiche cifre e sono scritte proprio nell'ordine postato. L'ho acquistato 10 gg fa su e--y da nomignolo cinesofono che spedisce da Fasano(br).
-
Peccato :(
comunque il MT 6323GA non è una CPU ma un chip che serve per controllare la corrente per la ricarica della batteria (o qualcosa del genere).
Probabilmente il processore è nascosto da qualche altra parte
-
:( mi hai tolto un peso con questa rivelazione, pensavo di essere satato buggerato alla grande con un processore ultraobsoleto.
Mi sembrava strano però perchè il cellulare è fluido e veloce. Non sono visibili altri chip; quindi penso che sia occultato sotto qualche lamierino che appare, ma che non mi sentirei certo di rimuovere. Se si scasserà lo farò. Un thank te lo sei meritato.
Ora sono caparbiamente da capo a cercarmi una miglioria, peraltro non indispensabile, per la ricezione wifi. Sto seguendo alcune indicazioni, ma la mia difficoltà rimane quando ho a che fare coi terminali; ma forse qualcosa imparerò.;)
-
Beh in realtà sei (siamo) stato buggerato lo stesso perchè ti hanno venduto un 6582 spacciandolo per un 6592, dipende da quanto l'hai pagato.
A me è costato 70 euro in asta e mi posso comunque ritenere soddisfatto ;)
-
75+8 spedizione= 83. li vale per me. Ottimo su tutti i parametri che uso, unicamente perchè sono pignolo, voglio una tacca in + sul wifi (che poi non significa che riceva meglio).
-
Son riuscito a far funzionare wifi TX Power, finalmente. Nessun reale miglioramento su una ricezione comunque sufficiente.
-
Quindi non è Octa Core ma solo Quad Core ... DELUSIONE.
Ciao Lobodroid