Non mi riesce di intervenire in alcun modo poichè da PC non viene visto il cellulare poichè l'unico accesso possibile sarebbe da ADB.
Da ADB si pone in sideload, ma da li non so che fargli per rimediare al file build.prop non funzionante.
Visualizzazione stampabile
Non mi riesce di intervenire in alcun modo poichè da PC non viene visto il cellulare poichè l'unico accesso possibile sarebbe da ADB.
Da ADB si pone in sideload, ma da li non so che fargli per rimediare al file build.prop non funzionante.
Prima di fare queste modifiche si fa sempre un backup via recovery.
In questo caso non puoi far altro che ricaricare la ROM via flashtool.
ho fatto partire flashtool, ma non mi riesce di capire quali scelte fare, da dove partire per la ricarica che suggerisci.
Ulteriori info nel thread Driver e Tool mediatek (vedi firma).
Devi installare i driver Preloader e avere la ROM in formato Flashtool.
Modalità Falshtool FIRMWARE UPGRADE (MAI usare "FORMAT ALL + DOWNLOAD").
In che modalità devo tenere lo smart facendo queste operazioni? Visto che posso raggiungere solo la schermata: Android system recovery
E' spiegato nel thread che ti ho indicato (per l'uso di flashtool)
Teelfono sepnto senza battaeria - Collegato al momento corretto.
Vanno rpima instalalti id river preloader. Il telefono verrà ripristinato.
Ok, perfetto è che uso quel "tool" da una vita :)
Avevo dato per assunto che tu avessi una custom recovery dato che avevi il root.
Il pacchetto che ti ho dato da flashare da questa custom recovery, mette apposto il file che hai danneggiato, così il telefono si ripristinerà senza perdere dati.
Seguendo il thread linkato da bovirus, installando i driver preloader e flashtool dovresti procedere a flashare solo la recovery (è facile farlo, ci vuole più a dirlo) dopo mettere il file zip che ti ho linkato (l'ho fatto io) nella micro sd e flasharlo da questa custom recovery!
La custom recovery da installare è linkata al primo post di questa discussione in ogni caso è questa:
Apprezzo tanto l'aiuto che mi state dando, ma sia il link alla prima pagina di questo thread sia il link indicato qui sopra rimandano ad un sito in lingua penso ceka e comunque non mi fa scaricare alcuna CWM, non so voi...
Ho aggiornato il link della cwm al primo post di questo thread.
Prova adesso ;)
scaricato, ma è assente il file bin richiesto da flashtool.
Inoltre come installo in windows il 'preloader' se non contiene un file exe, ma solo cat ed inf ??