I file .INF si installano con clic dx -> Installa.
Visualizzazione stampabile
I file .INF si installano con clic dx -> Installa.
Quale file hai scaricato? La CWM Elephone contiene sia lo scatter che il bin. Prova con questa
Zippyshare.com - Elephone_P6i_Recovery_CWM_6.0.5.1_v2.00.zip
Scarica il file. Decomprimelo. Lancia falshtool. Carico lo scatter del file decomrpesso. Ti dovrebeb flaggare la sola recovery.
Flasha con Flashtool (mdoalità DOWNLOAD ONLY)
Mi sto per arrendere, il link indicato scarica solo pubblicità; la cwm scaricata non contiene il file che flashtool mi chiede ed ho irrisolto
il problema prioritario che il device non viene visto da windows, ho provato con diversi usb drivers. Capisco che per voi certamente più avvezzi di me possa essere messa a prova la pazienza di un neofita. Sono pratico di hardware, ma con il software di cellulari mi rendo conto di avere limiti.
Non ho difficoltà a seguire le guide, ma i programmini suggeriti sembrano non ottenermi i risultati che pare, dovrebbero.
@AlbyOne
Scusa non capsico cosa tu stia facendo.
Il link di zippyshare non scarica pubblicità. Se clicchi su Downlaod scarichi il file. Fine.
Dentro al file zip ci sono lo scatter e la recovery. E sono gli unici due file che servono. Cosa ti serve d'altro?
Per fare questo lavoro devi usare Flashtool avendo installato i driver Preloader.
Prima di dire che le cose non funzionano segui le indicazioni, fai quello che viene detto e poi possiamo parlarne.
sto facendo come hai detto, caricato il...scatter automaticamente si è caricato il 'download agent', ho cliccato download ma non si muove nulla.
Non sembra che lavori niente, aspetto e aspetto, ma non succede niente.
Io anche detto che devi prima caricare i driver preloader.
Se non installi i driver preloader e il teefono (senza batteria) collegato al PC non viene rilevato non puoi fare nulla.
Le tue indicazioni sono precise, dovrei essere proprio tonto a non comprenderle (anche questo non è escuso a priori),
è probabile che il problema sia proprio qui a monte.
Ho installato il preloader, ma quando provo a collegare il cell. al PC tramite cavetto (senza batteria) non è rilevato.
Quando installo il 'preload' mi dice: succesfully installed; ma poi quando iinserisco lo smart, non si muove nulla.
Il telefono vibra ogni tot di secondi?
Nel PC principale che uso io no, sul portatile di mia moglie si, lo smart vibra mostrando l'icona batteria in carica, anche se la batteria non è inserita nello smart.
premi download, togli la batteria, reinserisci la batteria, inserisci il cavo...