CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] BePa I6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E' uscita la cyanogenmod 12.1!
    link

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Note3 neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho preso un i6s usato dalla baya per una seconda scheda che avevo, ma il touch è difettoso nella parte bassa.
    In pratica nell'ultima riga della tastiera, se clicco invio fa lo spazio, con lo spazio mi passa ai numeri.
    Se apro un app tipo paint, una comune riga verticale nell'ultimo cm mi punta nell'angoolo a sinistra...
    Secondo voi ha un vetro mal sostituito? Si può risolvere o bypassare con qualche software?

  4. #373
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
    Ciao, ho preso un i6s usato dalla baya per una seconda scheda che avevo, ma il touch è difettoso nella parte bassa.
    In pratica nell'ultima riga della tastiera, se clicco invio fa lo spazio, con lo spazio mi passa ai numeri.
    Se apro un app tipo paint, una comune riga verticale nell'ultimo cm mi punta nell'angoolo a sinistra...
    Secondo voi ha un vetro mal sostituito? Si può risolvere o bypassare con qualche software?
    credo proprio di no.. a meno che tu non utilizzi una tastiera flottante da posizionare più al centro o usi la modalità landscape per la tastiera.
    E' sicuramente un difetto al touch. .e se chi te lo ha venduto, non lo ha specificato, potresti aprire controversia (se hai pagato con paypal)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Note3 neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    èènnnnò...non era con PayPal chiaramente. allegoo disegno spastico.
    esistono tastiere spostabili a piacimento?
    con la tastiera orizzontale va meglio ma c è smpre invio backspace o maiuscolo che non vannopicture_2.jpg

  6. #375
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Touchpal se non erro la puoi spostare
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DeMonello (29-11-15)

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio bepa tira gli ultimi respiri... Innanzitutto è come mamma l'ha fatto ...quindi no root ...prima di tutto gli unici difetti da me riscontrati sono:
    Il GPS non è preciso e quindi sbaglia le vie e di conseguenza le indicazioni stradali.
    La batteria dura poco e soprattutto dal 15% a 0 di batteria ci mette 1 max2 minuti poi se non lo agganci al carica di spegne...
    Per il resto tutto bene display buono e fluido.. La scocca esterna sta cedendo il bordino metallico che gli gira intorno si sta staccando sempre più...
    Altro scherzo che mi ha fatto tentando di chiamare un numero preso da un SMS la telefonata non partiva e qualsiasi tasto tuch e laterale e tasto centrale premevo facevano partire suoni distorti aggiungendo cifre e simboli al numero che cercavo di chiamare...
    Da quella volta l'ho abbandonato con solo uso WiFi per navigare e YouTube facendo uso come tablet ed ho riesumato il mio vecchio cubottino con cui sto scrivendo

    Inviato dal mio CUBOT X6 usando Androidiani App

  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate non so dove porre la domanda

    oggi ho lasciato il telefono dal mio nipote ( cioè è il figlio del mio cugino ma poco importa )... dopo che siamo andati a predere un caffè con suo padre sono tornato che il mio telefono zrl i6 era bloccato nel senso che si accede e fa il robottino iniziale ma rimane così all'infinito... dopo avere messo sotto torchio il nipote ha detto che fatto una operazione schiacciando 2 bottoni in alto sinistro e destro e poi forse wipe data factory reset oppure wipe cache... non se lo ricord bene.

    che faccio lo devo buttare o si può recuperare?

    tenete presente che avevo dentro un programma di contabilità personale con tutti i dati

    GRRRRRRRRR.

    se qualcuno mi consiglia perché ho provato a capirci qualcosa ma molti link oramai sono scaduti.

    salve a tutti

  10. #378
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille anche se non ho mai trafficato sui telefonini quindi cercherò qualcuno più pratico per tentare il recupero

    altrimenti la procedura come sarebbe?

    a quanto ho letto stanotte bisogna mettere la rom su una sd e poi inserirla nel telefono mentre altri parlano di computer... ci sono 2 procedure equivalenti una senza e una col computer?

  12. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    non sono equivalenti devi farlo dal computer

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy