Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Io sono riuscito a roottare il bepa 16s,questa sera vi posto il tools che ho usato ( sono al lavoro e non ricordo il nome di quello giusto dato che ne ho provati molti.)
Eccomi, ho usato Kingo. Il tools necessita di connessione per cui consiglio di usare per salvaguardare il compiuter (windows) con programmi del tipo wondershare time freeze che dopo un riavvio di riportano il sistema del PC allo stadio precedente. Per quanto riguarda lo smartphone (bepa 16s) va impostato come per tutti gli altri tolls (impostazioni-info sul telefono e cliccare 6 volte su numero build per diventare sviluppatore,poi sicurezza e spuntare origini sconosciute,infine opzioni sviluppatore spuntare on e poi Debug USB. Adesso si puo lanciare il tolls e lasciare fare spuntando ok sullo smartphone quando lo richiede. Il tolls fara vari tentativi fino ad individuare il modello per poi rottarlo.
Per una maggiore sicurezza istallate GData per controllare tutto con una scansione completa, io dopo la scansione l´o rimosso per installare avast che con i diritti di root mi permette di usare il Firewall con cui posso bloccare tutti i programmi che fanno partire pagine di publicita e si ipicciano troppo.
Distinti saluti e spero esservi stato utile.
-
Eccomi, ho usato Kingo. Il tools necessita di connessione per cui consiglio di usare per salvaguardare il compiuter (windows) con programmi del tipo wondershare time freeze che dopo un riavvio di riportano il sistema del PC allo stadio precedente. Per quanto riguarda lo smartphone (bepa 16s) va impostato come per tutti gli altri tolls (impostazioni-info sul telefono e cliccare 6 volte su numero build per diventare sviluppatore,poi sicurezza e spuntare origini sconosciute,infine opzioni sviluppatore spuntare on e poi Debug USB. Adesso si puo lanciare il tolls e lasciare fare spuntando ok sullo smartphone quando lo richiede. Il tolls fara vari tentativi fino ad individuare il modello per poi rottarlo.
Per una maggiore sicurezza istallate GData per controllare tutto con una scansione completa, io dopo la scansione l´o rimosso per installare avast che con i diritti di root mi permette di usare il Firewall con cui posso bloccare tutti i programmi che fanno partire pagine di publicita e si ipicciano troppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casalabanca
Ottimo e grazie.
Ora il telefono è roottato.
Ora posso fixare il gps etc.
Appena avete news della rom custom, fatemi sapere.
-
Ciao felice di esserti stato utile. Il mio gps funziona perfettamente, prova ad andare in impostazioni google-geolocalizzazione e impostare modalita alta precisione.
Premetto che questo bepa e´il mio primo smarthphone per cui in merito sono un pivello. Se qualcuno mi puo´aiutare ho problemi con la ricezione 3G (Wind) mentre il wifi e´perfetto. PS. non so cosa significa fixare.
Distinti saluti.
-
Non e' che qualcuno e' cosi paziente e volenteroso da fare un backup della sua partition SYSTEM e metterla online, vero?
Il tipo che me l'ha venduto fa il sordo e mi ritrovo con un telefono Frankenstein, pezzo di Rom da una parte, parte di un'altra. Vorrei se possibile tornare a come era in origine e per farlo avrei bisogno della partition system recuperata con SP_Flash_Tool
Tenkiu,
Ka.
-
Ciao sfacciato, sei riuscito a fixare il gps? Se hai ottenuto risultati potresti postarmi una guida?
-
Un saluto a tutti
Sono un nuovo iscritto e vi ringrazio per le informazioni che mi hanno permesso di fare il root , ma non riesco a fixare il gps o per meglio dire, in una maniera tale da poter utilizzare dei navigatori off line .
Le varie app installate sono: Fastergps con il quale ho inserito i dati corretti ( continente e nazione )
mobileuncle tools che alla funzione epo downoad non succede niente
mt gps ho scaricato,almeno credo,i file epo
Tutto questo mi ha portato ad avere un segnale ,rilevato con gps test,molto debole il dubbio è che abbia fatto qualche errore , e come altri vi chiedo gentilmente se qualcuno può postare una guida per risolvere questo problema o almeno diminuirlo
Grazie
Ciao
-
Forse il problema di questo telefono e che e`un MTK MT 6592 e monta una realese ALPS.KK1.MP1.V2.13 mediatek platform MT6582.
Se qualcuno riesce a cambiare la rom cortesemente postatemi la guida. Grazie.
-
Ciao a tutti.
Avevo intenzione di comprare un telefono, e dando un'occhiata in giro mi è caduto l'occhio su questo.
Dal momento che non vorrei spendere soldi in maniera sbagliata, vorrei chiedere a voi possessori del telefono come vi trovate. Vorrei, se possibile, una breve recensione del telefono sotto il profilo delle prestazioni e dei materiali.
Non potendo spendere follie non cerco da un telefono le prestazioni di un computer della NASA o simili, mi basta un terminale capace di farmi arrivare a fine giornata, di poter navigare con due sim (Wind e 3), di poter svolgere semplici azioni e rari momenti di gaming e, soprattutto, di non dover cambiare telefono tra 8/10 mesi.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
casalabanca
Ciao sfacciato, sei riuscito a fixare il gps? Se hai ottenuto risultati potresti postarmi una guida?
Ho provato con fast GPS, telefono roottato, ma nulla di eccezionale.
Domani cmq faccio un'altro test con qualche altra appl e ti faccio sapere.