CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] BePa I6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su elephone p6i la miui funziona istallata con cmw 6.0.5.0,unica cosa x istallarla la rom ho dovuto inserirla sulla memoria interna perchè da sd mi dava sempre errore e abortiva l'istallazione.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh il Bepa è un p6i (anche se abilmente camuffato ) quindi dovrebbe andare anche con il nostro. Kissandpink tu l'hai installata dalla mem interna o dalla SD?

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    Beh il Bepa è un p6i (anche se abilmente camuffato ) quindi dovrebbe andare anche con il nostro. Kissandpink tu l'hai installata dalla mem interna o dalla SD?
    Questa prova non ricordo con esattezza se l'ho già fatta, forse si con la update2, ma vado a memoria, ad ogni modo stamattina appena posso faccio un test copiando la rom .zip su sd interna, ma dubito che possa funzionare.
    Vedo anche di fare qualche foto dell'errore che si presenta.

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    ecco il test, che fallisce inesorabilmente sia con twrp che con la cwm:
    twrp
    IMG_20141217_073437.jpg
    cwm
    IMG_20141217_075717.jpg
    Se avete altre idee.....

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quando ti da quell'errore in cwm prova ad andare in advanced->show log e posta il risultato

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda.

    Il telefono ha 2gb di ram i 1gb?

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.

    Non potete tenervi tutto per voi.

    Se siete riusciti ad installare una nova miui ora dovete assolutamente pubblicare un post con le istruzioni e le modifiche fatte

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il telefono ha 1gb di ram,il mio è un elephone p6i,unica cosa che x istallarla devo metterla sulla memoria interna,provata sia la elephone p6i 4.4.2 miui 4.8.29 fullota che la update2,purtroppo non so perchè forse il tuo telefono ha caratteristiche diverse. ciao

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fassone Visualizza il messaggio
    Ragazzi.

    Non potete tenervi tutto per voi.

    Se siete riusciti ad installare una nova miui ora dovete assolutamente pubblicare un post con le istruzioni e le modifiche fatte
    Bè non mi sembra che ci sia qualcuno che ha affermato che sul bepa funzioni la miui, direi che pochissimi sono i temerari che hanno provato ad installarla cioè nessuno eccetto me sul bepa in questione, per il semplice fatto che una volta cambiata rom sul telefono non puoi + tornare indietro con la stock bepa, perchè la stessa non esiste da nessuna parte (chissà perchè).
    Nel mio caso non ci sarebbero problemi ha spiegare come poterla installare, ma sul mio bepa la stessa non si installa, il mio bepa come già detto ampiamente, soffre di problemi hardware perchè ogni tentativo di scrittura su rom interna crea problemi se gestita da android.
    Per esempio se copio una rom su disco interno via usb, posso spostarla su una sd esterna, ma se provo il contrario il telefono dopo che ha iniziato il copia si riavvia da solo, provato + volte stesso problema.
    Con la rom root linkata su questo thread, al telefono non manca nulla, ma pur avendo usato le 2 uniche recovery esistenti, non sono riuscito mai ad installare la miui per elephone p6i, ma ripeto è un mio problema da confermare, anche perchè se provo ad effettuare sia con cwm che twrp un backup della rom attualmente usata, il telefono mentre lo genera si riavvia inesorabilmente da solo, provato una infinità di volte e fà sempre lo stesso.
    Ripeto potrebbe essere solo per il motivo che il mio sia guasto.
    Poi sinceramente senza polemiche, mi pare che quì nessuno voglia rischiare nulla, scusa ti è stato già detto che alcuno rom funzionano, io stesso posso confermare che quelle del p6i e zlr, così come quella completa di root, installate con lo scatter di questo thread sono operative (nel mio caso con il solito problema che però non è da attribuire alla rom in questione come prima detto) e funzionano mettendo a nudo le reali caratteristiche del telefono.
    Non comprendo la tua pretesa, io ti suggerirei di installarti la recovery cwm usando lo scater dedicato alla stessa che trovi in rete, poi da lì provi ad eseguire un backup del terminale con tutto, in modo da poterlo ripristinare in caso di problemi, se il baskup viene eseguito da cwm, provi ad installare la miui, altrimenti suggeriso di stertene fermo, in modo da non complicarti la vita con flash tool per eventuale riprtitino della intera rom e degli imei che li perdi di sicuro, ma che con il root li rimetti al suo posto in 2 minuti con mtk too.
    Insomma chi non risica non rosica, poi sincermaente l'unico che ha scritto che ha installato la miui con successo è un utente elephone e non un utente Bepa, questo dovrebbe chierirti meglio la questione, l'unico che potrebbe provare la miui è il tipo che ha cambiato rom sul bepa, ma ripeto vi basta cambiare solo la recovery e tentare il backup, se lo stesso non presente problemi di creazione, potete procedere, altrimenti si procede troppo sull'ipotetico funzionamento, ed una volta formattato system non puoi mai + avere la stessa rom attuale e devi per forza installare una rom elephone, zlr, oppure la root di cui prima parlato, ma questo lo fate a vostro rischio e pericolo di brick del terminale che poi andrebbe resuscitato solo con flash tool come detto.
    Per quanto riguarda il log che mi era stato chiesto da enzocoll, bene non posso mostrarti nulla perchè se provo a visualizzarlo il telefono lo genera velocemente, ma subito ri riavvia da solo non permettendomi di capire quasi nulla, insomma il mio telefono è sicuramente guasto inutile girarci intorno e al momento l'unico che potrebbe fare test è un'utente che ha già ha una rom modificata sul bepa, con cwm adatta alla installazione della miui.
    Ultima modifica di kissandpink; 21-12-14 alle 19:26

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    ... se provo ad effettuare sia con cwm che twrp un backup della rom attualmente usata, il telefono mentre lo genera si riavvia inesorabilmente da solo, provato una infinità di volte e fà sempre lo stesso.
    Ripeto potrebbe essere solo per il motivo che il mio sia guasto.
    Eh si credo proprio che il tuo sia guasto
    A me con la CWM il backup lo fa tranquillamente e lo porta a termine correttamente (e ho il Bepa)

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy