Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
forse sarebbe il caso di spostare in questa sezione anche la discussione sul Bepa I6s, dato che si tratta di un clone dell'Elephone P6i![]()
Ah ecco, perfetto. Grazie della segnalazione , provvedo tosto![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Per il tasto indietro copia i file keylayout
buona fortuna
Ho aggiornato la MIUI, provala
La batteria mi sta durando veramente troppo, il telefono non scalda, funziona tutto, a parte qualche FC sporadico.
Adesso sono al 77%, prima a quest'ora avevo quasi bisogno di una ricarica!
grazie dell'avvertimento
appena posso la provo
appena installata
prime impressioni molto buone, ma a volte (poche) continua a darmi il solito errore sul system.ui
https://mega.co.nz/#!ZwRRCJbD!3VxDEF...JCWpJOKgbmu6bY
Ho preparato un fix per fotocamera gps systemui e dual sim![]()
enzocoll (14-05-15)
una richiesta:
c'è un modo per far utilizzare la sd esterna per i dati delle app invece della memoria interna (che sul bepa è ridicola)
Lo so che bisognerebbe usare link2sd ma sulla mia "piccola" microsd da 64GB a quanto pare non è possibile creare una partizione ext
Le ho provate tutte: gparted sotto linux, cwm, twrp, app Aparted in android, Minitool partition wizard in windows, ma niente: non mi crea la partizione ext (provato sia ext4 che ext3 e ext2)
Le partizioni fat le crea invece tranquillamente
Ho provato a modificare il boot.img agendo sui file fstab e il risultato è che mi vede la sd esterna come memoria interna (da 64GB!) solo che quando installo le app se ne frega della sua esistenza e continua a installarle internamente