Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Nessun problema con il root dopo l'update ota, scaricato supersu dal play store e aperto effettuando aggiornamento normale e poi reboot. Più tardi provo il. Porting di lollipop del p7000 che un utente del forum elephone ha inviato per test ad alcuni iscritti, incluso me.. Vediamo se va o ci sono bug.. (va flashato tramite recovery mod)
Io, dopo aver installato la Carliv Recovery ed aver fatto l'aggiornamento, ho perso il root. Mi sai dire come ripristinarlo? Sia supersu che superuser non si aggiornano. Kingroot effettua un root per così dire "superficiale". Grazie
-
Quote:
Luigioottoo
Io, dopo aver installato la Carliv Recovery ed aver fatto l'aggiornamento, ho perso il root. Mi sai dire come ripristinarlo? Sia supersu che superuser non si aggiornano. Kingroot effettua un root per così dire "superficiale". Grazie
con la carliv flashi questo zip e hai di nuovo il supersu:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...94911696,d.bGQ
-
Thread reso ufficiale e incluso nell'elenco TD Ufficiali. Buona continuazione ;)
-
Ragazzi buonasera, qualcuno ha provato la Rom portata dal P7000 con Android Lollipop?
-
Quote:
Luigioottoo
Ragazzi buonasera, qualcuno ha provato la Rom portata dal P7000 con Android Lollipop?
si io, non si installa, ci sono problemi con lo zip flashabile.. l'autore non credo ci abbia più lavorato!
-
Ragazzi buongiorno, ho contattato, con insistenza, Elephone che mi ha confermato, tramite Facebook, che stanno lavorando ad una rom per il P3000S_64-bit. Speriamo arrivi a breve. Ciao a tutti ;)
-
Quote:
Luigioottoo
Ragazzi buongiorno, ho contattato, con insistenza, Elephone che mi ha confermato, tramite Facebook, che stanno lavorando ad una rom per il P3000S_64-bit. Speriamo arrivi a breve. Ciao a tutti ;)
Bene, ho visto anche un tuo intervento sul forum elephone hk..
-
in questo dispositivo è presente l'applicazione mira vision? se si....devo averla eliminata, c'è modo di reinstallarla?
-
Quote:
salvo68
in questo dispositivo è presente l'applicazione mira vision? se si....devo averla eliminata, c'è modo di reinstallarla?
alla voce impostazioni, display ci dovrebbe essere se non ricordo male.
dubito tu possa averla tolta, non è una app esterna
-
Effettivamente li é presente, ma nn c'é modo di creare icona?
visto che il mio è l'ultimo messaggio, ne approfitto per modificare e fare una domanda
telefono in carica con il suo cavetto attaccato al pc da circa 12 ore, livello di carica 98%, è un paio di ricariche che NON arriva al 100%. qualcuno con gli stessi "sintomi"? c'è modo di ovviare?