Visualizzazione stampabile
-
Avete visto il clone di questo cellulare? Si chiama asso64 e porta kitkat 4.4.4 e qualche miglioria. Sará possibile usare quella rom per questo cellulare? (Tra l'altro è un clone italiano di un cinafonino)
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Più che clone...stesso tel con marchio diverso
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo68
Più che clone...stesso tel con marchio diverso
Appunto si dice clone. ma che costa il doppio
-
Da quel che so....clone dicasi di una cosa copiata e rifatta, qui...hanno solo cambiato marchio, quindi, per me, no clone, ma stesso prodotto al doppio del prezzo. C'è crisi in Italia :-)
-
Quote:
francescoAndoid
Avete visto il clone di questo cellulare? Si chiama asso64 e porta kitkat 4.4.4 e qualche miglioria. Sará possibile usare quella rom per questo cellulare? (Tra l'altro è un clone italiano di un cinafonino)
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Riusciamo a recuperare una Rom di questo Asso64? Sul sito del "produttore" non c'è
-
Quote:
Luigioottoo
Riusciamo a recuperare una Rom di questo Asso64? Sul sito del "produttore" non c'è
È pari pari l'ultima di elephone, basta che aggiungi le info personalizzate nel build.prop e qualche logo all'accensione e sul lock screen.. Non avrebbero ne capacità ne mezzi di creare alcuna rom migliore di quella di elephone..
-
Quote:
megthebest
[quote name="Luigioottoo" post=7041571]Riusciamo a recuperare una Rom di questo Asso64? Sul sito del "produttore" non c'è
È pari pari l'ultima di elephone, basta che aggiungi le info personalizzate nel build.prop e qualche logo all'accensione e sul lock screen.. Non avrebbero ne capacità ne mezzi di creare alcuna rom migliore di quella di elephone..[/QUOTE]allora è proprio una truffa
-
Quote:
francescoAndoid
allora è proprio una truffa
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
no.. sai quanti lo stanno facendo??
Plunk ha preso l'elephone P7000 e marchiato con 100€ in più . .Just 5 ha preso il P6000 di Elephone, l'ha depotenziato e venduto a 170€ in lettonia, Mode Italia prende alcuni doogee, li marchia con il suo brand e li vende al doppio..
Wiko e NGM, Brondi, Nodis, Mediacom, Prestigio e chi più ne ha più ne metta..
Hanno semplicemente capito che si fanno soldi facili
-
Buonasera a tutti i possessori di questo telefono, sia P3000s 64 bit o ASSO64. Ho tutte e due le rom. In sostanza la prima è quella per l'Elephone che si flasha con SP Flash Tool e contiene anche il preloader (ma io sono un newbie), quindi gli esperti lo sapranno già; secondo aggiornamento (no rom completa), contiene la recovery philz touch, nonché logo e sistema personalizzato per l'ASSO64, e fino qui tutto ok, anche se io preferisco, da una parte, la fluidità, fotocamera e audio della rom stock, mentre dall'altra, alcune funzionalità in più. Il mio problema consiste in questo: quando sposto le app nella microsd classe 10 SDXC, Sandisk (premetto che ho provato anche altre microsd, ma il problema rimane), al riavvio, le icone che c'erano sulla home screen e sono associate alle app sulla microsd, vengono automaticamente cancellate (le app funzionano, vengono rimossi solo i collegamenti). Ci sono soluzioni? Grazie
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Quote:
Kobra6869
Buonasera a tutti i possessori di questo telefono, sia P3000s 64 bit o ASSO64. Ho tutte e due le rom. In sostanza la prima è quella per l'Elephone che si flasha con SP Flash Tool e contiene anche il preloader (ma io sono un newbie), quindi gli esperti lo sapranno già; secondo aggiornamento (no rom completa), contiene la recovery philz touch, nonché logo e sistema personalizzato per l'ASSO64, e fino qui tutto ok, anche se io preferisco, da una parte, la fluidità, fotocamera e audio della rom stock, mentre dall'altra, alcune funzionalità in più. Il mio problema consiste in questo: quando sposto le app nella microsd classe 10 SDXC, Sandisk (premetto che ho provato anche altre microsd, ma il problema rimane), al riavvio, le icone che c'erano sulla home screen e sono associate alle app sulla microsd, vengono automaticamente cancellate (le app funzionano, vengono rimossi solo i collegamenti). Ci sono soluzioni? Grazie
Inviato dal mio Forward_Prime usando
Androidiani App
si, cambiare launcher .. usa Nova, Google Now launcher o altro.. vedrai che non perdi più i collegamenti