Visualizzazione stampabile
-
Modding p7000
Per caricare la recovery modificata bisogna utilizzare sp flash tools per caricarla bisogna scaricare il kit room dal forum del sito elephone scompattare la rom e andare a sostituire la recovery con quella modificata scaricabile sempre dal sito ufficiale poi aprire sp flash tools e selezionare il file scatter dove si e' decompresso il tutto premere download e a telefono spento e batteria staccata collegarlo al pc attendere che sp flash tools finisca et voila' la recoveri e cambiata
-
uscita la cyano 12.1 Elephone P7000_CyanogenMod12.1_20150529 based on Android 5.1.1_Beta - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Bug segnalati per ora sono lettore impronte e cuffie non funzionanti (se avete problemi col play store invece basta un bel wipe dal programma)
-
1 allegato(i)
chi mi aiuta? io sono fermo qui.Allegato 144888
-
Spiegati cosa intendi per fermo qui
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spizzichino74
Spiegati cosa intendi per fermo qui
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
nel senso sente il telefono dopo che ho installato i driver ma mi dice dispositivo scollegato.. anche se è collegato e lo ha sentito..
-
Fermo li
Hai provato ad attivare archivio usb nel telefono? O anche usa come fotocamere che sistema operativo usi?
-
c'è l'ho fatta cliccando da tutte le parti.. ora sembra partire...
-
Oltre il lettore impronte su cianogen non funziona la connessione internet con le Sim. Solo WiFi in più non supporta schede Sim Wind e tre solo wodafone e postemobile
-
Allora digita sulla tastiera *#*#3646633# *#* ti si apre un menu vai su hardware testing audio scorrendo verso sinistra poi con un traduttore individui la voce che ti interessa clicchi sopra e porti a 160 il volume massimo attenzione a non modificare le altre voci
-
Spizzichino74...hai avuto modo di provare la nuova Cyano 12.1? Se puoi esprimi la tue impressioni....
Io ho caricato il nuovo firmware che hai segnalato in altro post ma sta andando da cani, ovvero lo schermo flikka in maniera fastidiosissima, ritarda nello scorrimento delle pagine che spesso si sovrappongono a scatti (parrebbe tipo un'interferenza elettrica)....
secondo te posso ritornare alla versione precedente quella del 25/05/2015?
grazie e buonlavoro