Visualizzazione stampabile
-
Perché dice 'restore'? Non sei passato da' istall' (e prima ancora fatto i vari wipe)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Perché dice 'restore'? Non sei passato da' istall' (e prima ancora fatto i vari wipe)?
Sulle istruzioni in prima pagina (che rimandano al forum di xda, se la mente non mi inganna..) dice di scompattare il file .zip poi di copiare la cartella Zen-ui nella stessa directory del backup e alla fine di rimontare la cartella stessa. Non dice niente a proposito dei vari wipe ma io comunque li avevo fatti. Dici di provare con "install"?
-
Quote:
ve66
Sulle istruzioni in prima pagina (che rimandano al forum di xda, se la mente non mi inganna..) dice di scompattare il file .zip poi di copiare la cartella Zen-ui nella stessa directory del backup e alla fine di rimontare la cartella stessa. Non dice niente a proposito dei vari wipe ma io comunque li avevo fatti. Dici di provare con "install"?
Non ho visto le istruzioni ma in genere le rom si flashano o con install zip da recovery o con flashtool da PC...
-
Quote:
autop
Non ho visto le istruzioni ma in genere le rom si flashano o con install zip da recovery o con flashtool da PC...
La ROM da flashare è in formato .rar
Ecco perché non ho pensato di installare da recovery. Il procedimento è lo stesso anche con questo formato o devo trasformarlo in .zip?
-
Quote:
ve66
Ecco perché non ho pensato di installare da recovery. Il procedimento è lo stesso anche con questo formato o devo trasformarlo in .zip?
Ho guardato ora. Hai ragione... Mi pare che dica di scompattare il rar e mettere la cartella zen ui nella cartella twrp backup che si trova nella sd esterna. Poi da recovery procedere ai wipe e poi install e cercare quella cartella...
Il rar non si può flashare da recovery così com'è...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474656
-
Quote:
ve66
ecco il motivo.. non esistono rom in formato rar flashabili...
o dentro c'è uno zip oppure non è una rom flashabile da custom recovery..
-
Occhei, allora quella ROM la lascerò stare..
-
Quote:
ve66
Occhei, allora quella ROM la lascerò stare..
Hai guardato se dentro il rar c'è lo zip?
-
Sì ho guardato, ci sono files e cartelle varie ma non c'è lo zip
-
Puoi allegare una foto del rar aperto per vederne il contenuto? C'è un ulteriore cartella? Ci sono i tipici files del nandroid backup?