Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccivan81
ciao a tutti. spero di non andare OT.
Volevo chiedere se per Crdroid esiste traduzione completa in italiano ...
io ho provato a tradurre la rom (1500 e passa stringhe quasi tutte in italiano), ma ho problemi nell'installazione, dopo che ha caricato la rom senza problemi da twrp, il cell non carica, rimane col logo crdroid lampeggiante(quello che appare appena riavvia il cell) e non procede.
Qualche anima pia potrebbe aiutarmi a capire come risolvere? se serve qualcosa per aiutarvi ad aiutarmi , sono a disposizione.spero in un vostrioo preziosissimo aiuto, fin'ora mi avete dato consigli sempre utili e risolutivi ...
Sì, qualche pezzettino è ancora in inglese ma anche secondo me niente che ne impedisca l'uso. Io non ho le competenze per aiutarti ma è la stessa cosa che @cuvetto ha fatto per il l'ulefone paris, forse puoi chiedere... (sono rom e processori diversi...)
-
Quote:
autop
Sì, qualche pezzettino è ancora in inglese ma anche secondo me niente che ne impedisca l'uso. Io non ho le competenze per aiutarti ma è la stessa cosa che @
cuvetto ha fatto per il l'ulefone paris, forse puoi chiedere... (sono rom e processori diversi...)
Scrivimi in privato e vediamo se posso aiutarti in qualche modo..... ;)
-
Ragazzi vi consiglio due app:
Helium, per fare il backup dei dati delle vostre app e Drivesync, una cosa meravigliosa! Voi selezionate Google Drive e la cartelle che volete sincronizzare mettendole in una chiamata drivesync et voilà avete i documenti sincronizzati via cloud di Google!
-
Quote:
autop
Sì, qualche pezzettino è ancora in inglese ma anche secondo me niente che ne impedisca l'uso. Io non ho le competenze per aiutarti ma è la stessa cosa che @
cuvetto ha fatto per il l'ulefone paris, forse puoi chiedere... (sono rom e processori diversi...)
si si, lo so che è praticamente tutto in italiano, ma a chi l'ho regalato danno fastidio le due parti in inglese...
Grazie del consiglio comunque, sempre ben accetto.
-
Quote:
ciccivan81
si si, lo so che è praticamente tutto in italiano, ma a chi l'ho regalato danno fastidio le due parti in inglese...
Grazie del consiglio comunque, sempre ben accetto.
Facci sapere se esce qualcosa di buono[emoji12]
-
Ragazzi chiedo a Meg e a tutti voi:
ho due trunk identici (uno bianco e uno nero di backup) e vorrei sapere se il backup fatto con la Twrp del primo può essere traslato sul secondo. Penso che sarebbe incompatibile solo il backup degli imei, giusto?
E inoltre, la twrp in caso di ripristino, consente di fare un ripristino selettivo come con la clockwork recovery? Intendo dire da un backup completo e totale mi chiederebbe se voglio ripristinare solo il System ad esempio?
Io la vedo così: sul trunk bianco faccio il backup di tutto tranne degli imei (di questi ultimi faccio il backup sul trunk nero) e traslo tale backup sulla sd del mio Trunk nero. Lancio la twrp, faccio un ripristino, poi ripristino anche gli imei o quelli comunque non vengono mai toccati?
Ditemi voi.
Tutto nasce dal fatto che sul trunk nero avevo installato l'ultimo aggiornamento della elephone che però è incompatibile con il root. Dopo il root infatti il telefono ha cominciato a surriscaldarsi e a bruciare batteria quindi ho dovuto installare la rom ark, della quale comunque mi fido e non mi fido.
Volendo realizzare due apparati clone, la mia soluzione è fattibile secondo voi? Quali sono i problemi che potrebbero sorgere?
Grazie infinite a tutti.
-
nessun problema direi..
si, il riprostino è possibile farlo selettivo, a seconda delle partizioni (advanced restore se non sbaglio)..
Gli Imei non vengono toccati, quindi è bene fare il backup comunque, ma poi se fai il restore del backup del bianco sul nero, senza NVRAm, gli imei dovrrebbero comunque esserci ed essere quelli del nero
-
Quote:
megthebest
nessun problema direi..
si, il riprostino è possibile farlo selettivo, a seconda delle partizioni (advanced restore se non sbaglio)..
Gli Imei non vengono toccati, quindi è bene fare il backup comunque, ma poi se fai il restore del backup del bianco sul nero, senza NVRAm, gli imei dovrrebbero comunque esserci ed essere quelli del nero
Perfetto quindi, e la nvram è quella voce dove nella twrp ti chiede se vuoi fare il backup degli imei?
-
Quote:
ghostrider
Perfetto quindi, e la nvram è quella voce dove nella twrp ti chiede se vuoi fare il backup degli imei?
in NVRAM ci sono gli IMEI e anche le impostazioni Mac address per wifi.
-
Quote:
megthebest
in NVRAM ci sono gli IMEI e anche le impostazioni Mac address per wifi.
Ok perfetto allora sarà sufficiente escludere quelle voci (imei).
Come al solito sei sempre il più disponibile e competente.