Visualizzazione stampabile
-
@siljaer
Grazie come sempre per la tua disponibilità. Anche se io uso ancora la rom "aicp_peach_n-12.1-NIGHTLY-20170709" che, anche se non è più, aggiornata funziona egregiamente, mi accingo a provare la rom omni-7.1.2-20171021-trunk-WEEKLY, già scaricata, perché con la precedente avevo riscontrato un utilizzo non proprio fluido, utilizzando Xposed + GravityBox per poter avere le utility che ho con Aicp Extras. Ti farò sapere e con l'occasione saluto tutti gli appassionati di questo piccolo grande nostro smart.
-
Ho visto che hanno cambiato il sistema di build e ora usano il jdk come tutti. Omnirom non devo piu' svilupparla (per ora) e posso cancellarla, ora ho la fibra e posso scaricarla velocemente... mi sa che ci riprovo e vedo se compila per il trunk a 64 bit...
-
@siljaer
Grazie ti volevo chiarire che per Elephone P6000 la versione è 64 bit ma su chip MTK se ti può essere di riferimento. Grazie ancora e speriamo di avere buone notizie. Ho regalato a mio nipote LeEco Le Max 2 (X821 ) con grande soddisfazione unica pecca non avere espansione SD e per me credo che non bastino 32bit. Le tue impressioni, sicuramente hai già montato Oreo!!!!!. Un carissimo saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
josoft86
@
siljaer
Grazie ti volevo chiarire che per Elephone P6000 la versione è 64 bit ma su chip MTK se ti può essere di riferimento. Grazie ancora e speriamo di avere buone notizie. Ho regalato a mio nipote LeEco Le Max 2 (X821 ) con grande soddisfazione unica pecca non avere espansione SD e per me credo che non bastino 32bit. Le tue impressioni, sicuramente hai già montato Oreo!!!!!. Un carissimo saluto
Mi sono basato sul port del lenovo a6000, che e' molto simile al trunk. Ma in realta', almeno ad un primo esame, c'era poco da cambiare (eh eh, si dice sempre cosi' prima di compilare: le ultime parole famose). Almeno stavolta, con il solito sistema (se ben ti ricordi, qualche mese fa aveva l'anomalia di usare oracle java...) compila. Sta compilando da ore, purtroppo ho un computer a carbone :D Speriamo che riesca pure a finire. E che dopo aver finito, almeno la rom riesca a fare il boot :) La cosa buona e' che ora che ho la FTTH non ho dovuto aspettare tre giorni per scaricarla. Lo spazio su disco, invece, e' sempre poco :) pero', posso cancellare le rom su cui sto lavorando, tanto posso riscaricarle in tempi brevi :)
Sull'x821 ho dato uno sguardo velocissimo ad oreo, ma poi ho messo una tranquillissima nougat, fino a quando oreo non sara' stabile. L'x821 e' un gran bel telefono, con solo alcuni difetti, e la mancanza di uno slot SD e' sicuramente uno di quelli. Per me, pero', non e' un grosso problema. Usato assieme ad un visore VR e' straordinario (peccato che a me venga la nausea :D ). Ma, inutile dirlo, io sono stato attirato dalle sue grandissime potenzialita' di modding :)
-
Orbene, per qualche imperscrutabile motivo la compilazione ha avuto successo (!), la rom ha fatto il boot (!!), e sembra persino funzionare (beh, non ho nemmeno provato le telefonate....). Lascio ai coraggiosi il testing, sono sicuro che mi direte tutto cio' che andra' storto :)
Naturalmente declino qualsiasi responsabilita'!!! https://androidfilehost.com/?fid=673791459329056412 Io NON sono un utente AICP e nemmeno conosco le caratteristiche della ROM.
Si tratta comunque di una versione provvisoria: per questioni di velocita' ho usato il mio kernel per omnirom, ma sicuramente quello migliore sarebbe quello di ottmi aggiornato. Si vedra'. Buona fortuna! :)
-
Quote:
siljaer
Orbene, per qualche imperscrutabile motivo la compilazione ha avuto successo (!), la rom ha fatto il boot (!!), e sembra persino funzionare (beh, non ho nemmeno provato le telefonate....). Lascio ai coraggiosi il testing, sono sicuro che mi direte tutto cio' che andra' storto :)
Naturalmente declino qualsiasi responsabilita'!!!
https://androidfilehost.com/?fid=673791459329056412 Io NON sono un utente AICP e nemmeno conosco le caratteristiche della ROM.
Si tratta comunque di una versione provvisoria: per questioni di velocita' ho usato il mio kernel per omnirom, ma sicuramente quello migliore sarebbe quello di ottmi aggiornato. Si vedra'. Buona fortuna! :)
E mi pareva strano... il GPS non funziona... ora vedo di sistemarlo...
-
Quote:
siljaer
E mi pareva strano... il GPS non funziona... ora vedo di sistemarlo...
Ecco la versione col GPS funzionante: https://www.androidfilehost.com/?fid=673791459329056624
la precedente e' stata cancelllata.
-
Lo scarico subito e pronto al collaudo. A presto con il Feedback che sono sicuro sarà :win::win::win:
-
Il fuochista sta gettando palate di carbone nella caldaia! Ho modificato una versione base del kernel di Lineage aggiungendo il codice di ottmi e ora sto ricompilando con quel kernel. A tutto vapore! :laughing:
-
Ed ecco qui la versione con kernel LOS: https://www.androidfilehost.com/?fid=889964283620761411
A voi la scelta :)