Allora devi per forza rimettere la rom via fastboot con adb, come da indicazioni sul forum elephone messe in prima pagina.. Non vorrei che con questa ultima update ota, abbiano cambiato qualcosa![]()
Allora devi per forza rimettere la rom via fastboot con adb, come da indicazioni sul forum elephone messe in prima pagina.. Non vorrei che con questa ultima update ota, abbiano cambiato qualcosa![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Infatti è consigliato a chi fa tutti gli aggiornamenti OTA ed avviato:
"How to root your device :
1. Download Root_Trunk and extract file on PC's destop (windows only).
2. Connect device to PC (set adb debugging "on" from developer option)
3. Double click Root_Trunk.bat , then follow program instruction."
di non continuare con installazione:
"Install TWRP 2.8.7.1 :
1. Root the device first
2. Install rashr apk or flashify from play store
3. Flash twrp image using rashr or flashify >>>>>TWRP_trunk_2871.img"
altrimenti va in loop ddi recovery e non riesce ad entrare in system.
Collaudato benissimo "Qualcomm Smartphone Multi-Port Software Upgrade Tool" con Windows 10 con conseguente installazione della Rom stock. Importante avere lo smart carico. E a disposizione il tutorial in italiano.![]()
Ultima modifica di josoft86; 12-12-15 alle 08:37
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Grazie per le preziose info.
Mi sorge una domanda: come facciamo ad installare la recovery?
Vis pacem para bellum
Raga, se avete una procedura testata per root (dovrebbe essere ok quella in prima pagina) e di installazione recovery TWRP, indicatemela che la metto in prima pagina
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Dopo il root ti ritrovi già installato Recovery TWRP perfettamente funzionante (vecchio stile non tipo P6000).
Vedere anche Elephone Trunk - Ïðîøèâêà (OS 5.1.1) - 4PDA vedo se riesco a provare, visto che ora devo fare il root dopo aver installato la rom senza aggiornamenti OTA. Se io dopo aver eseguito tutti gli aggiornamenti OTA e fatto Root_Trunk.bat come in prima pagina ma senza:
"Install TWRP 2.8.7.1 :
1. Root the device first
2. Install rashr apk or flashify from play store
3. Flash twrp image using rashr or flashify >>>>>TWRP_trunk_2871.img"
non avrei avuto nessun problema.
Ultima modifica di josoft86; 12-12-15 alle 12:55
Sampierdarena (12-12-15)
@Sampierdarena
Non voglio infierire ma una volta tanto, ho avuto fortuna, ho ricevuto il secondo per un mio amico bianco, molto bello. Peccato che Elephone ci frega sempre con l'uscita di Ivory, veramente interessante come prezzo e come hardware. Un caldo saluto.![]()
Eheheheh altro che infierire, qui si spara sulla croce rossaSto rosicando da matti! E' fermo a Milano in dogana perchè il venditore ha dichiarato 93 centesimi ed ovviamente non è una cifra credibile... così mi hanno mandato una raccomandata dove mi chiedono la ricevuta... un caos incredibile. Pazienza!
Chiedo scusa al Moderatore per il piccolo OT
Vis pacem para bellum
Cyanogenmod 13 6.0.1 Formato TWRP per il trunk::
http://bbs.elephone.hk/thread-9431-1...l#.VmxqKr--0ud
aggiornata ad oggi!
bel lavoro davvero su questo Trunk!
Sampierdarena (12-12-15)
Cyanogenmod 13 6.0.1 Formato TWRP per il trunk::
Cyanogenmod 13 20151212 Android 6.0.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
aggiornata ad oggi!
bel lavoro davvero su questo Trunk!