L'errore che mi veniva fuori sul fatto che non riuscivo ad acquisire lo screenshot l'ho risolto così: ho rinominato la cartella Pictures, ho rifatto uno screen e così mi ha ricreato una nuova cartella Pictures. A questo punto vorrei eliminare la vecchia cartella ma mi dice "Questa operazione richiede privilegi più elevati. Riprovare con modalità Root attivata"
Ma i permessi di Root non li ho già ottenuti quando ho flashato la twrp? Perchè me li chiede di nuovo?
Poi ieri sera prima di andare a dormire l'ho spento e l'ho messo in carica ed ho notato che lo schermo non si è mai spento completamente, è diventato scuro ma era rimasto come se fosse retroilluminato, infatti stamattina quando mi sono alzato era ancora così, secondo voi è normale?
Il messaggio "Scheda SD. Per trasferire foto e altri file" non mi compare più ma la fotocamere mi salva le foto nella memoria interna e non nella SD: come posso fare per settarla? Mi conviene reinstallare Camera FV-5 come avevo prima? Su android 5 c'era la possibilità, almeno su questo terminale, di scegliere quale impostare come memoria principale (se cioè quella interna o la scheda SD), posso farlo anche su android 6?
Ho messo tapatalk, skype, una app per leggere i file di office, una radio online: mi sembra che per ora funzionino bene, l'avvio della radio a volte è un po' ritardato ma poi si sente bene.