L'errore che mi veniva fuori sul fatto che non riuscivo ad acquisire lo screenshot l'ho risolto così: ho rinominato la cartella Pictures, ho rifatto uno screen e così mi ha ricreato una nuova cartella Pictures. A questo punto vorrei eliminare la vecchia cartella ma mi dice "Questa operazione richiede privilegi più elevati. Riprovare con modalità Root attivata"
Ma i permessi di Root non li ho già ottenuti quando ho flashato la twrp? Perchè me li chiede di nuovo?
Poi ieri sera prima di andare a dormire l'ho spento e l'ho messo in carica ed ho notato che lo schermo non si è mai spento completamente, è diventato scuro ma era rimasto come se fosse retroilluminato, infatti stamattina quando mi sono alzato era ancora così, secondo voi è normale?
Il messaggio "Scheda SD. Per trasferire foto e altri file" non mi compare più ma la fotocamere mi salva le foto nella memoria interna e non nella SD: come posso fare per settarla? Mi conviene reinstallare Camera FV-5 come avevo prima? Su android 5 c'era la possibilità, almeno su questo terminale, di scegliere quale impostare come memoria principale (se cioè quella interna o la scheda SD), posso farlo anche su android 6?
Ho messo tapatalk, skype, una app per leggere i file di office, una radio online: mi sembra che per ora funzionino bene, l'avvio della radio a volte è un po' ritardato ma poi si sente bene.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da ve66
 Originariamente inviato da ve66

Grazie al lato,  non morde mica! ---  Sempre Work In Progress --
 Grazie al lato,  non morde mica! ---  Sempre Work In Progress --  Ultima modifica di ghostrider;  17-02-16 alle

Ultima modifica di ghostrider;  17-02-16 alle