Bella domanda
Sai come faccio a vedere in che modo è formattata?
Ti ringrazio
EDIT: è in fat32, quindi strano davvero che la twrp mi dica che la sd abbia zero bytes liberi e non me la faccia selezionare! Ho infatti ben 25 gb liberi!
Ultima modifica di ghostrider; 17-02-16 alle 16:24
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Volevo scaricarmi il super user ma quando clicco sul link mi dice "l'applicazione browser si è chiusa in modo anomalo" e non c'è la maniera di entrare. Se clicco sulla app del browser mi appare questo pop
Logicamente non è vero che wa sta per scadere ma parte un conto alla rovescia di 60 secondi e la pagina iniziale del browser non si carica. Che posso fare?
logicamente è qualcosa che punta ad una pagina o hai qualche adware..
prova un altro browser (chrome? uc browser? Puffin?)
Supersu trovi tutto:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053
altro zip flashabile:
https://mega.nz/#!yV1gjDqb!XcF_XAU8R...YtLWO_SVahTuH4
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve a tutti,
sono un felice possessore del TRUNK che ho rootato immediatamente dopo l'acquisto.
Qualche settimana fa il sistema mi ha avvertito della presenza di un nuovo aggiornamento firmware ma poi questo non è andato a buon fine per via del root.
Vorrei sapere dove reperire l'ultimo firmware rilasciato (mi pare in dicembre) in file zip per fare l'aggiornamento in locale dato che dopo il root non è più possibile procede via OTA.
Grazie in anticipo.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Infatti io credevo che fosse sulla SD esterna. Prima sono andato a controllare dove fosse il mio backup e ho scoperto che lo ha fatto nella sd0 (si vede anche dallo screenshot che ho postato qualche pagina fa): infatti, dato che prima di flashare questa ROM ho fatto wipe a tutto tranne che alla SD, ho scoperto di averlo cancellato......![]()
Anche a me il backup è andato subito su sd esterna (poi l'ho cancellato in un delirio da wipe). Invece anche io non capisco il root: c'è, alle applicazioni che lo richiedono lo concedo...ma non ho nessuna applicazione 'visibile' che lo gestisce e se provo ad installare supersu dal playstore crasha il telefono (appare un popup su schermo nero che dice che non va bene) unica soluzione togliere la batteria. A me va anche bene così, però è strano (ho usato il secondo metodo in prima pagina). Non so se flasharlo da recovery o lasciare così. La crdroid mi piace (bug di Gmail a parte)
Inviato da Vivo
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Telefoni:
THL W100 (as backup)
autop (17-02-16)