CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 45 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao, ma non è già fat32? se non lo fosse, ecco spiegato il motivo..
    Bella domanda
    Sai come faccio a vedere in che modo è formattata?
    Ti ringrazio

EDIT: è in fat32, quindi strano davvero che la twrp mi dica che la sd abbia zero bytes liberi e non me la faccia selezionare! Ho infatti ben 25 gb liberi!
    Ultima modifica di ghostrider; 17-02-16 alle 16:24
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    il root lo avrai flashando tramite recovery twrp il supersu.zip che trovi:
    https://download.chainfire.eu/896/SuperSU/

la twrp non vuol dire aver eil root, ma avere una recovery custom che ti permette versatilità incredibile per flash, backup, root e quant'altro..
    Volevo scaricarmi il super user ma quando clicco sul link mi dice "l'applicazione browser si è chiusa in modo anomalo" e non c'è la maniera di entrare. Se clicco sulla app del browser mi appare questo pop

Logicamente non è vero che wa sta per scadere ma parte un conto alla rovescia di 60 secondi e la pagina iniziale del browser non si carica. Che posso fare?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Volevo scaricarmi il super user ma quando clicco sul link mi dice "l'applicazione browser si è chiusa in modo anomalo" e non c'è la maniera di entrare. Se clicco sulla app del browser mi appare questo pop

Logicamente non è vero che wa sta per scadere ma parte un conto alla rovescia di 60 secondi e la pagina iniziale del browser non si carica. Che posso fare?
    logicamente è qualcosa che punta ad una pagina o hai qualche adware..

prova un altro browser (chrome? uc browser? Puffin?)
    Supersu trovi tutto:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053

altro zip flashabile:
    https://mega.nz/#!yV1gjDqb!XcF_XAU8R...YtLWO_SVahTuH4
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono un felice possessore del TRUNK che ho rootato immediatamente dopo l'acquisto.
    Qualche settimana fa il sistema mi ha avvertito della presenza di un nuovo aggiornamento firmware ma poi questo non è andato a buon fine per via del root.
    Vorrei sapere dove reperire l'ultimo firmware rilasciato (mi pare in dicembre) in file zip per fare l'aggiornamento in locale dato che dopo il root non è più possibile procede via OTA.
    Grazie in anticipo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Quando l'ho fatto non ho dovuto settare niente, è venuto tutto in automatico. Posso dirti che io la twrp l'ho flashata con flashify seguendo le istruzioni riportate a pag 10
    Scusami ancora, parliamo entrambi della sd esterna, la sd1 non la sd0 che è di sistema, giusto? Io vorrei che salvasse sulla sd1.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Scusami ancora, parliamo entrambi della sd esterna, la sd1 non la sd0 che è di sistema, giusto? Io vorrei che salvasse sulla sd1.
    Infatti io credevo che fosse sulla SD esterna. Prima sono andato a controllare dove fosse il mio backup e ho scoperto che lo ha fatto nella sd0 (si vede anche dallo screenshot che ho postato qualche pagina fa): infatti, dato che prima di flashare questa ROM ho fatto wipe a tutto tranne che alla SD, ho scoperto di averlo cancellato......

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Anche a me il backup è andato subito su sd esterna (poi l'ho cancellato in un delirio da wipe). Invece anche io non capisco il root: c'è, alle applicazioni che lo richiedono lo concedo...ma non ho nessuna applicazione 'visibile' che lo gestisce e se provo ad installare supersu dal playstore crasha il telefono (appare un popup su schermo nero che dice che non va bene) unica soluzione togliere la batteria. A me va anche bene così, però è strano (ho usato il secondo metodo in prima pagina). Non so se flasharlo da recovery o lasciare così. La crdroid mi piace (bug di Gmail a parte)
    Inviato da Vivo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Anche a me il backup è andato subito su sd esterna (poi l'ho cancellato in un delirio da wipe). Invece anche io non capisco il root: c'è, alle applicazioni che lo richiedono lo concedo...ma non ho nessuna applicazione 'visibile' che lo gestisce e se provo ad installare supersu dal playstore crasha il telefono (appare un popup su schermo nero che dice che non va bene) unica soluzione togliere la batteria. A me va anche bene così, però è strano (ho usato il secondo metodo in prima pagina). Non so se flasharlo da recovery o lasciare così. La crdroid mi piace (bug di Gmail a parte)
    Volevi dire sd interna, vero?
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Volevi dire sd interna, vero?
    A me sembrava proprio esterna perché i primi wipe li ho fatti tutti tranne sd esterna e il backup c'era ancora. I secondi wipe li ho fatti a tutti i dati, sd esterna compresa, e non c'era più. Forse potresti fare backup senza dati... intanto...
    Inviato da Vivo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    A me sembrava proprio esterna perché i primi wipe li ho fatti tutti tranne sd esterna e il backup c'era ancora. I secondi wipe li ho fatti a tutti i dati, sd esterna compresa, e non c'era più. Forse potresti fare backup senza dati... intanto...
    Si per adesso l'ho fatto senza dati infatti. Tu pensa che credevo fosse difettosa la twrp e l'ho anche riflashata!
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

12. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

autop (17-02-16)

Pagina 13 di 45 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio