Corretto, mai cancellare, ok crearne un'altra magari solo variando l'ultima lettera o numero
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ve66 (28-02-16)
Il backup me lo sono comunque copiato in una cartella del pc, per cui alla fine non perdo niente. Al limite dopo aver flashato la nuova rom posso recuperarlo facendo il processo inverso (cancello cioè il contenuto del backup "sostituito" e ci rimetto quello originale)
ok, allora rinomino il backup
Ultima modifica di ve66; 28-02-16 alle 17:40
megthebest (28-02-16)
Ho rifatto il backup, il cui percorso sulla sd è il seguente: TWRP/BACKUPS/6861ced3/2016-02-28--18-46-26_MMB29M per una grandezza di 3,6 Gb
Ho rinominato, con il pc, la cartella scrivendo OLD alla fine. Ora vi faccio una domanda: dove devo mettere la cartella scompattata della rom che voglio flashare? Gli faccio fare il percorso analogo a quello del backup (che sarà TWRP/BACKUPS/a1a10463/Zen-UI) oppure creo un percorso identico a quello del mio backup (che quindi sarà TWRP/BACKUPS/6861ced3/2016-02-28--18-46-26_MMB29M)? Grazie per le risposte![]()
Prova con quello twrp/backups/6861ced3/zenui
L'importante è che quando fai restore dalla twrp ti fa vedere entrambi i backup
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ve66 (28-02-16)
Niente da fare, mi da gli stessi errori in rosso dell'altra volta. Effettivamente i backup me li fa vedere tutti e due ma non riesco a flashare la rompazienza, mi ricarico il backup
Ho bisogno di cancellare la cache ma qui su crDroid ho girato tutte le opzioni e non riesco a trovare dove farlo. Se facessi un wipe da recovery ottengo lo stesso risultato?
ve66 (06-03-16)
ciao a tutti. spero di non andare OT.
Volevo chiedere se per Crdroid esiste traduzione completa in italiano ...
io ho provato a tradurre la rom (1500 e passa stringhe quasi tutte in italiano), ma ho problemi nell'installazione, dopo che ha caricato la rom senza problemi da twrp, il cell non carica, rimane col logo crdroid lampeggiante(quello che appare appena riavvia il cell) e non procede.
Qualche anima pia potrebbe aiutarmi a capire come risolvere? se serve qualcosa per aiutarvi ad aiutarmi , sono a disposizione.spero in un vostrioo preziosissimo aiuto, fin'ora mi avete dato consigli sempre utili e risolutivi ...