Il debug era già attivato: stavo passando dei file musicali dal PC. Quando ho tolto il cavo e poi l'ho rimesso x continuare il lavoro mi ha fatto questo scherzo
Inviato dal mio ARK Benefit A3 utilizzando Tapatalk
Il debug era già attivato: stavo passando dei file musicali dal PC. Quando ho tolto il cavo e poi l'ho rimesso x continuare il lavoro mi ha fatto questo scherzo
Ho cercato delle app da flashare x risolvere il problema, ho fatto ricerche in internet, sui forum e sul playstore ma non ho trovato niente. Alla fine però ho risolto ripristinando alle condizioni di fabbrica e il backup del telefono mi ha permesso di ripristinare correttamente le varie app e la configurazione che avevo sul trunk.
Per controllare poi ho collegato il telefono al PC che mi ha riconosciuto tutto senza problemi![]()
Ultima modifica di ve66; 24-04-16 alle 22:33
autop (24-04-16)
Nessuno sa come attivare, ammesso che sia possibile, il client sip interno ? Fino ad android 4.4 c'era, ma dal 5 google lo ha rimosso/inibito. Per la verità ho editato il file in system/etc ma comunque tra le opzioni chiamata non mi da la possibilità di usare il voip!
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ciao ghost, non credo che la risposta che sto per darti corrisponda a ciò che chiedi, ad ogni modo ti dico che io, per usare il cellulare in voip, uso una app. Questo significa che, per poter parlare in voip, devo avere copertura di linea internet
Ultima modifica di ve66; 03-06-16 alle 19:19
Ehm, no, non è la risposta che cercavo. Fino ad Android 4.x c'era un client sip interno, a mio avviso migliore delle varie App che si trovano (csip simple, zoiper, 3CX et cetera) ma sembra che salvo che per i nexus, Google abbia rimosso o disabilitato tale client. Speravo che qualcuno fosse riuscito ad abilitarlo. Adesso chiedo anche su xda.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ciao a tutti, vi faccio una domanda: ho riflashato la crDroid sul trunk e, nella ROM precedente - la Tipsy A3 basata su android 5.1, era abilitato il backup automatico del telefono. L'operazione di flash è andata a buon fine ma il backup del telefono non è stato caricato. Voglio dire che la ROM crDroid è pulita, senza nessuna altra applicazione aggiuntiva: mi sapete dire se (ed eventualmente "come") è possibile recuperare la configurazione del telefono e delle app che avevo prima di flashare la ROM?
Ragazzi, buona domenica a Voi tuttiSpero che tutto proceda per il meglio.
Per chi non lo sapesse volevo informare che uno sviluppatore tedesco su XDA (ottmi) ha "cucinato" una CM13 (6.0.1 MM) multilingua (con traduzioni perfette) per il nostro Trunk.
Egli sviluppa in continuazione nuove migliorie e, devo dire che con l'ultima release non ci sono bug particolari, direi che ne è praticamente esente.
Fluidità, affidabilità, presenza della radio FM e qunt'altro sono presenti. Ottima gestione RAM e batteria al Top.
Se volete approfondire vi linco il thread: [ROM][UNOFFICIAL][6.0.1] CyanogenMod 13.0 fo… | Android Development and Hacking
Vis pacem para bellum
autop (03-07-16),megthebest (03-07-16),ve66 (03-07-16)
@Sampierdarena lieto di ritrovarti con grande piacere
Gia provata da parecchio, ma non mi convince, riscalda troppo e si blocca spesso con le mie impostazioni. Infatti disinstallata e ripristinata la CyanogenMOD 13.0-20160506-NIGTLY-cracklin. Continuerò a provarla quando sarà migliorata nella gestione di SELinux, Xposed ed altre app evolute.
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Carissimo
perdona il ritardo nel rispondere, ho avuto una settimana lavorativa assai intensa ed il tempo per il forum non sono riuscito a "ritagliarlo".
In effetti i limiti che evidenzi sono reali, diciamo che per un utente mediamente avanzato il kernel utilizzato è un po' improvvisato, fatto sta che per un utilizzo piuttosto comune la rom funziona in modo affidabile. Ho recentemente letto che lo sviluppatore intende passare al kernel Cyano ufficiale, penso che se gli riesce l'operazione (cosa assai complessa a causa dei driver) potrebbe essere uno step importante.
Nel mentre sto utilizzando la ROM da circa un mese senza sostanzialmente problemi, sto alla finestra e mi aspetto da *Ottmi* dei buoni upgrade.
Vis pacem para bellum