CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    E con piacere che vedo su 4PDA si trova la tua versione per ARK Benfit A3 "aicp_peach_n-12.1-UNOFFICIAL-20171031.zip" sempre per 64bit !!!!! Complimenti
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  2. Il seguente Utente ha ringraziato josoft86 per il post:

    Sampierdarena (02-11-17)

  3.  
  4. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    E con piacere che vedo su 4PDA si trova la tua versione per ARK Benfit A3 "aicp_peach_n-12.1-UNOFFICIAL-20171031.zip" sempre per 64bit !!!!! Complimenti
    Sono in contatto con un utente russo su xda, che era interessato ai 64 bit, cosi' gli avevo segnalato la rom. E' emerso pero' che le rom aicp (e los) compilate per il trunk non si possono installare sull'a3, cosi' ne ho compilata una apposta per l'a3. Pare che la cosa piu' sorprendente sia che dopo aver flashato aicp per l'a3, poi si riesca a flashare anche la los di ottmi. Misteri

    A proposito di ottmi, forse ho capito che pezzettino dei suoi makefile devo inserire per provare a risolvere il problema della disconnessione e lenta riconnessione dati dopo le chiamate voce. Aspetto qualche altro vostro feedback (problemi vari) per ricompilare.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (02-11-17),Sampierdarena (02-11-17)

  6. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A proposito di lunga vita al trunk, a piu' di due mesi dall'uscita di Oreo credo che bisognera' prendere atto che Qualcomm ha deciso di non sviluppare la versione per Snapdragon 410 (aka msm8916) e di conseguenza per 615 (aka msm8939):

    https://wiki.codeaurora.org/xwiki/bin/QAEP/release

    Il che significa la mancanza degli HAL ufficiali di Qualcomm per msm8916//8939, un problemino non proprio da poco.

    Tuttavia, la mancanza di supporto ufficiale non sta scoraggiando del tutto gli sviluppatori. Staremo a vedere. Per quel che so, comunque, non c'e' ancora niente di stabile per quanto riguarda Oreo nemmeno per i dispositivi ufficialmente supportati...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (02-11-17),Sampierdarena (02-11-17)

  8. #404
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buona domenica, ti volevo comunicare che ultima versione della rom funziona tranquillamente compreso la durata della batteria e pochissimo riscaldamento. Per il collegamenti sia wi-fi che dati nessun problema tenendoli collegati entrambi passano da uno a l'altro senza nessun blocco o interruzione. Inoltre ti comunico che ad un amico ho montato la rom fatta per ARK. Complimenti funziona meglio di quella montata prima. !!!!!!!
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato josoft86 per il post:

    Sampierdarena (05-11-17),siljaer (06-11-17)

  10. #405
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Thumbs up

    Faccio anche io il rapporto sull'ultima versione della ROM che ho testato con la sim principale.
    Premesse di utilizzo:
    • GPS sempre acceso
    • Nessun risparmio energetico utilizzato
    • 60% Wi-Fi e 40% LTE
    • Di notte lo spengo
    • Uso di Map quotidiano
    • Non faccio utilizzo di giochini
    • Mail (due indirizzi) sempre attive (gmail)
    • Root con Super SU


    Partiamo da ciò che fino ad ora ho volutamente tralasciato: la batteria. Risultati soddisfacenti, sono sempre riuscito ad arrivare a fine giornata con uso "disinibito" e circa 3.5 ore di schermo. Circa 45 minuti di telefonate, un po' di navigazione GPS , messaggistica whatsapp piuttosto intensa, uso di exel smodato (lo utilizzo per lavoro). I Social non li utilizzo (detesto Facebook et simila). Bluetooth attivo solo quando serviva (poco nel mio utilizzo). La luminosità del display la tengo a metà con modalità automatica che ben funge.

    Fotocamera: tutto sommato soddisfacente, non paragonabile ai top di gamma, ma foto intellegibili, messa a fuoco un po' lenta, ma utilizzando Bacon Camera la situazione migliora assai. La frontale funziona ma non mi sono soffermato particolarmente. I video sono più che decenti.

    Parte telefonica: Sento bene e vengo sentito in modo chiaro, la ricezione è buona, nulla da lamentare nel merito. L'unico problema, ma potrebbe dipendere da fattori esterni alla ROM, è la perdita della connessione dati durante le telefonate e la lentezza nel riprenderla a telefonata finita.
    Wi-Fi buono.

    L'avvio delle applicazioni in effetti è assai rapido e la gestione della memoria RAM è eccellente, indubbiamente dietro c'è una significativa e sapiente ottimizzazione.
    Lag particolari non ne noto, vabbè... l'hardware è datato, sotto carico estremo qualche piccolo impuntamento è più che accettabile.

    Mi ha colpito la STABILITA' dell'intero sistema ; mai un force closed , mai un riavvio, sempre tutto pronto e fluido. Credo che siano stati fatti dei mezzi miracoli. (non ho notato surriscaldamenti)

    Insomma! Questa ROM ha soddisfatto ampiamente le mie aspettative, tanto da sentirmi di definirla a cuor leggero: La MIGLIORE Rom per Elephon Trunk.
    Un lavoro perfetto, da cui si nota competenza e Passione. Complimenti!!!
    Ultima modifica di Sampierdarena; 07-11-17 alle 07:23
    Vis pacem para bellum

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sampierdarena per il post:

    autop (05-11-17),josoft86 (05-11-17),megthebest (08-11-17),siljaer (06-11-17)

  12. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non capisco: la rom per ARK e' stata montata su un elephone?

  13. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie, sempre troppo buoni. Oggi e' stata una bella giornata: per citare il colonnello Kilgore: "mi piace l'odore del napalm al mattino". Ma andremmo OT, avete capito dove andrei a parare

    A quanto pare non c'e' molto da fare, per ora. Cosi' ho aggiornato i sorgenti di AICP e ho messo quelle proprieta' di ottmi che (spero) dovrebbero sistemare il problema della riconnessione a rete dati lenta dopo una telefonata.

    https://www.androidfilehost.com/?fid=745849072291686755

    Fatemi sapere.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    megthebest (06-11-17),ve66 (16-11-17)

  15. #408
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Carissimo @ siljaer,
    non capisco la tua meraviglia, io ho montatto sempre le rom ARK Benefit A3 sul mio e altri TRUNK da quando ho scoperto 4PDA e provato tutte le rom disponibili CyanogenMod, Resurrection Remix, Aosp, crDroid, ed infine AICP da cui non mi sono più mosso perchè per me ed i miei amici è la migliore ed era aggiornata OTA. Siamo rimasti basiti quando non è stata più supportata ufficialmente. Poi hai esaudito, finalmente il mio consiglio, se ricordi, fatto all'inizio del tuo lavoro con Omni su XDA. Tutto questo per dirti che la ultima nata "aicp_peach_n-12.1-UNOFFICIAL-20171031" funziona benissimo sul Trunk come tutte le altre a 32 bit. Comunque non ti ringrazierò mai per avere fatto quello che io speravo e non riuscivo a fare. Non riesco a mandarti gli screenshot da questo blog per farti vedere sia a 32bit che a 64bit tutte le rom montate sul nostro Trunk. Grazieeeee.
    Ultima modifica di josoft86; 07-11-17 alle 07:38
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  16. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Carissimo @ siljaer,
    non capisco la tua meraviglia, io ho montatto sempre le rom ARK Benefit A3 sul mio e altri TRUNK da quando ho scoperto 4PDA e provato tutte le rom disponibili CyanogenMod, Resurrection Remix, Aosp, crDroid, ed infine AICP da cui non mi sono più mosso perchè per me ed i miei amici è la migliore ed era aggiornata OTA. Siamo rimasti basiti quando non è stata più supportata ufficialmente. Poi hai esaudito, finalmente il mio consiglio, se ricordi, fatto all'inizio del tuo lavoro con Omni su XDA. Tutto questo per dirti che la ultima nata "aicp_peach_n-12.1-UNOFFICIAL-20171031" funziona benissimo sul Trunk come tutte le altre a 32 bit. Comunque non ti ringrazierò mai per avere fatto quello che io speravo e non riuscivo a fare. Non riesco a mandarti gli screenshot da questo blog per farti vedere sia a 32bit che a 64bit tutte le rom montate sul nostro Trunk. Grazieeeee.
    La rom per A3 e' stata compilata con device tree diverso, che e' basato su quello a 32 bit sempre dell'A3. Se dovesse funzionare sul trunk meglio di quella compilata per il trunk significherebbe che bisogna cambiare il device tree per il trunk avvicinandolo a quello dell'A3.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (08-11-17)

  18. #410
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Carissimo @ siljaer,
    La versione per Trunk a 64bit funziona benissimo e quindi non necessita credo di variazioni ma eventualmente soltanto la possibilità di aggiornamento OTA per evitare di scaricare sul computer gli aggiornamenti. La mia voleva soltanto essere una considerazione che anche montando la versione x ARK funziona lo stesso altrettanto bene, fermo restando che preferisco la versione a 64bit. Un carissimo saluto
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy