Buonasera a tutti, non ne sono previsti più aggiornamenti per questo device??
Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, non ne sono previsti più aggiornamenti per questo device??
Ciao,
Per gli aggiornamenti dobbiamo attendere, anche se M2 non era inserito nella lista dei dispositivi che riceveranno Marshmallow, visto l'hardware praticamente identico ad altri smartphone che lo riceveranno, non è escluso che anche M2 avrà una major update.
Comunque gira molto bene, l'unica cosa che delude, è la batteria, ma lo sapevamo già vedendo le specifiche e vi tocca tamponare con powerbank o caricamento nel pomeriggio...
Ma tipo con una calibrazione, si potrebbe migliorare??
No, è un po' che lo uso con soddisfazione, ma la situazione non si cambia.
Lo schermo consuma, il traffico dati 4g pure, va meglio con wifi, ma in genere nelle giornate che faccio, vado da 2,5 max 3 ore di schermo in 4g e max 4 ore se sono sempre in wifi.
Poi dipende da copertura rete, se usi localizzazione gps, app sanguisuga come Facebook, instagram, ecc....
Se lo uso molto in mattinata, alle 15:00 sono già al 30% e lo collego in carica..
Okkeii, comunque una domanda, su xposed che moduli hai installato?? E un altra cosa, hai visto per caso l'applicazione Layers manager?? E se è supportata per il nostro device??
Gravity Box, MobileRadioFix (non lo trovi nei moduli, ma qui), Xstana e basta per ora..
layers manager non l'ho provato.. ti faccio sapere
È un fix che dovrebbe sistemare un bug di Android 5.1 riguardo lo spegnimento della parte radio in stand by, per consumare meno, visto che ora tale cosa provoca alcuni wakelocks.
Te ne accorgi nelle statistiche batteria, sia per il modulo wifi che anche se disabilitato appare ancora come attivo e per eventuali attività anomale in stand by.
disponibile anche il mio porting della TWRP tema material play:
TWRP 2.8.7.3 Material Play megthebest (Consigliata, opera anche su SD e potete utilizzarla anche per backup Imei/Nvram):[/SIZE][/COLOR]
http://www.needrom.com/wp-content/up...47-281x500.png
ROM TWRP 2.8.7.3 Material Play | [Custom] add the 01/26/2016 on Needrom
...novità riguardo android 6?