Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Che intendi per smanettamento di riavvio e di nuovo procedura?
Comunque in generale se fai scaricare del tutto la batteria, puoi di seguito rimettere la rom stock ufficiale civ flashtool. Ti consiglio la TWRP al posto della cwm
Sent by Mi5 64Gb
per "smanettamento", ho provato a mettere in precedenza la TWRT ma non me l'ha presa, poi la CWM ed è andata bene. Appunto, dopo qualche riavvio, ho lasciato il cell., spento senza toccarlo, ripreso e cercato di riaccenderlo ma è rimasto completamente spento, non ne vuole sapere di riavviarsi, nemmeno in modalità recovery. Comunque il cell., viene "sentito" da flash tool, e la procedura di caricamento delle cwm va a buon fine, la TWRP, messa ma non si avvia. Non saprei come fare per far scaricare la batteria visto che non si accende più. Tenendolo attaccato al pc trami presa usb, si sente il classico suono di rilevamento di nuova periferica che, la trova, poi la perse, e questo in continuazione
Grazie
-
Quote:
dragonelit
per "smanettamento", ho provato a mettere in precedenza la TWRT ma non me l'ha presa, poi la CWM ed è andata bene. Appunto, dopo qualche riavvio, ho lasciato il cell., spento senza toccarlo, ripreso e cercato di riaccenderlo ma è rimasto completamente spento, non ne vuole sapere di riavviarsi, nemmeno in modalità recovery. Comunque il cell., viene "sentito" da flash tool, e la procedura di caricamento delle cwm va a buon fine, la TWRP, messa ma non si avvia. Non saprei come fare per far scaricare la batteria visto che non si accende più. Tenendolo attaccato al pc trami presa usb, si sente il classico suono di rilevamento di nuova periferica che, la trova, poi la perse, e questo in continuazione
Grazie
se tenendo premuto il power non vedi nulla a schermo, potrebbe essere andato qualcosa di hardware.. in genere la CWM o TWRP non cambiano altro della rom, se non possibile problema di avvio di Andorid... ma al logo Elephone deve andare od ogni accensione.
A questo punto, prepara la rom stock di febbraio
NeedromLogin/Register at
caricandola su flashtool, seleziona "firmware upgrade", premi download, attacca quindi il telefono "spento" al pc e spera venga scritto il firmware
-
Quote:
megthebest
se tenendo premuto il power non vedi nulla a schermo, potrebbe essere andato qualcosa di hardware.. in genere la CWM o TWRP non cambiano altro della rom, se non possibile problema di avvio di Andorid... ma al logo Elephone deve andare od ogni accensione.
A questo punto, prepara la rom stock di febbraio
caricandola su flashtool, seleziona "firmware upgrade", premi download, attacca quindi il telefono "spento" al pc e spera venga scritto il firmware
Appunto, premendo il tasto di accensione non appare nulla, e nemmeno collegando il caricabatterie appare la carica. Freddo come un cadavere :'(
A proposito i file "tee1 e tee2" non li ho nella cartella per fare l'upgrate
-
Quote:
dragonelit
Appunto, premendo il tasto di accensione non appare nulla, e nemmeno collegando il caricabatterie appare la carica. Freddo come un cadavere :'(
A proposito i file "tee1 e tee2" non li ho nella cartella per fare l'upgrate
ho appena simulato il caricamento della rom.. ci sono tee1 e tee2:
http://i.imgur.com/EAstIN4.jpg
sono comunque i trustzone tra i file della rom
-
Sei stato di grande aiuto, almeno per me che non ho molta dimestichezza, il cadavere è resuscitato, La procedura di caricamento del FW M24 è andata a buon fine e il cell. si è riacceso.
:huhu:
Grazie
-
Quote:
dragonelit
Sei stato di grande aiuto, almeno per me che non ho molta dimestichezza, il cadavere è resuscitato, La procedura di caricamento del FW M24 è andata a buon fine e il cell. si è riacceso.
:huhu:
Grazie
bene, sono felice che tu abbia risolto.
Si doveva essere intrecciato qualcosa riguardante il preloader nelle prove fatte con la twrp o cwm..
-
Quote:
megthebest
bene, sono felice che tu abbia risolto.
Si doveva essere intrecciato qualcosa riguardante il preloader nelle prove fatte con la twrp o cwm..
probabilmente è come dici tu, quando ho detto "smanettato" probabilmente, nei vari tentativi di istallare la twrp o la cwm.
Grazie
-
Salve, nessuna notizia per Android6 ? se non c'è nulla a breve e considerando che il lettore di impronte non lo uso, quale rom è maggiormente performante ? grazie
-
Quote:
onurb
Salve, nessuna notizia per Android6 ? se non c'è nulla a breve e considerando che il lettore di impronte non lo uso, quale rom è maggiormente performante ? grazie
...a suo tempo avevo provato la cyanogenmod che funzionava bene, andava tutto tranne il lettore di impronte. L'avevo trovata se non ricordo male su Need rom...
Inviato col mio le x620 dall'asrtonave Enterprise, in viaggio verso nuovi orizzonti!
-
Quote:
alfazulu77
...a suo tempo avevo provato la cyanogenmod che funzionava bene, andava tutto tranne il lettore di impronte. L'avevo trovata se non ricordo male su Need rom...
Inviato col mio le x620 dall'asrtonave Enterprise, in viaggio verso nuovi orizzonti!
in queste settimane ho provato sia la "Elephone_M2_Cm12.1_new" sia la "FineOS_EleM2", quest'ultima l' ho trovato molto interessante, fluida, e a mio parere migliore come "gestione viva-vove/bluetoot" sull'autovettura e come nitidezza audio in conversazione, nonchè più parca nel consumo batteria, (su tutte due non funziona il lettore impronte che però per me non è determinante). Tuttavia, usando la "cover originale" provvista di magnete frontale per l'attivazione/spegnimento automatico displey all'apertura (funzione che trovo estremamente comoda) questa funzione non è contemplata nelle due "rom" menzionate, avete qualche soluzione in merito? . Altro quesito: dopo l'aggiornamento di windows10 alla "1607" (sia versione 64-bit sul pc Desktop ,sia 32-bit sul Notebook) mi viene riconosciuto solo la SD esterna, non la memoria interna del telefono. Compare errore driver periferica :"il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione. "MTP device" il file info contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio". ho provato a scaricare gli ultimi drive MTK e reinstallare i driver manualmente disabilitando "la firma digitale" ma non funziona. qualcuno è in grado di indicarmi soluzioni ?
grazie