Quindi l'italiano è già inserito senza bisogno di installare il package?. Puoi dirci qualcosa su come va se è fluida se funziona tutto, sulla batteria, magari se metti qualche immagine...
Visualizzazione stampabile
Ritmo serrato per la stock, nuovo update del 30/11:
ROM Elephone M2 Version:Elephone_M2_20151130*– full_bd6753_65u_a_l1-user 5.1 LMY47D
5097YF.M8HE1.Elephone.A1.151130.L1_MP3.FHD.G4B_W1
Magari hanno fixato un minimo di drain batteria in più che aveva la precedente del 26 novembre
Guarda, se devo essere sincero la versione del'11 novembre con il quale l'ho flashato appena arrivato, non aveva alcun bug, idem per la versione del 26 novembre (a parte una durata batteria leggermente inferiore).
Mi appresto a flashare la nuova del 30, non mi aspetti diversità [emoji106]..
Poi la settimana prossima lo metto in vendita perché arriverà dell'altro [emoji6]
Quindi si ferma tutto o continuerai a supportarci?. Mi auguro che anche per questo telefono qualcuno si prenda la briga di sfornare rom con ottimizzazioni o porting altrimenti non avrebbe senso avvalersi solo di needrom o simili che oltretutto non parlano la nostra bellissima (molto bistrattata) lingua ed è difficile dialogare se ci fossero dei problemi.
no che non vi lascio..
segnalate sempre ed io aggiornerò la prima pagina di conseguenza..
Ormai "gestisco" molti thread di modding e rom e bene o male riesco a supportarli abbastanza!
Purtroppo needrom è uno dei luoghi insieme al forum elephone.hk , Xda e 4pda dove si trovano rom prima e sicuramente più aggiornate..
Bisogna mettersi di impegno e anche con l'aggravante lingua, provare a capire se ne vale la pena!
Facci sapere come va la versione del 30.11 io sono fermo a quella dell'11.11 e devo dire che mi trovo bene. Resta comunque strano il perchè questi aggiornamenti, se di tali si trattano, non vengano proposti come ota. Di telefoni cinesi ne ho avuti diversi e di varie marche e quando c'era un aggiornamento ufficiale veniva lanciato tramite ota e solo chi aveva modificato la recovery era costretto ad attendere che qualcuno postasse il firmware in formato zip. La politica di elephon francamente non la capisco.
grazie megthebest per la risposta veloce di ieri sera, oggi ho scaricato i driver "Windows 10 MTK VCOM USB Preloader Drivers" e dal mio windows10_H/64 ho prima disabilitato la firma digitale driver (per essere certo -da riga di comando bcdedit.exe /set TESTSIGNING OFF e poi riavviato), verificato da riga di comando bcdedit il testsigning è "NO" quindi dovrebbe essere disabilitato, ma in fase di installazione driver continua a darmi errore "errore durante l'installazione del dispositivo. il file INF di altri fornitori non contiene le informazioni di firma digitale", qualcuno sa darmi lumi ? grazie e un saluto a tutti
Chiedo scusa per la banale domanda... ma le rom contenute nella pagina su needrom, sono ufficiali elephone? se si perché nel forum elephone non vi è traccia?
Sono un po confuso.... forse quelle su needrom sono modificate sulla base dell'originale ma non è elephone che fa questi aggiornamenti ma il team di needrom?
Mi scuso ancora per la banalità della domanda, ma personalmente devo schiarirmi le idee ;)
Ciao,
in Needrom lavora uno dei maggiori sviluppatori di rom di cinafonini (Socr@te)..
Quindi per modelli appena usciti, trovi prima la rom su Needrom magari rilasciata da lui e magari dopo appare sul forum Elephone..
Se guardi, ha già disponibile la rom per Elephone Vowney, che ancora non è uscito..
normale amministrazione..
Ah, non sono rom modificate, ma "Ufficiali"