Visualizzazione stampabile
-
Grazie Mille mila, ora è tutto chiaro ;)
-
se vuoi c'è l'apposito tastino per ringraziare.
cmq prego ;)
-
NON HO risolto il problema di riconoscimento win10, USO UN ALTRO PC CON WIN XP HOME, TUTTO OK. installato la A1.151130,L1 con sp-flash tool 5,1532,00 tutto ok, vedrò in questi giorni la fluidità di funzionamento. Buona serata a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
onurb
NON HO risolto il problema di riconoscimento win10, USO UN ALTRO PC CON WIN XP HOME, TUTTO OK. installato la A1.151130,L1 con sp-flash tool 5,1532,00 tutto ok, vedrò in questi giorni la fluidità di funzionamento. Buona serata a tutti
Purtroppo sia win 8.1 sia 10 sono ostici, il buon vecchio xp o anche 7 sono i migliori per questo genere di operazioni [emoji106] [emoji6]
-
Quote:
nexusgoogler
installata la flyme, ha l'italiano!
Ciao mi è appena arrivato l'm2 Fantastico! Volevo provare questa rom che mi sembra più personalizzabile di quella stock. Ma è stabile? funziona tutto? Anche il lettore di impronte? la fotocamera è come quella stock con la possibilità di foto "3d"? Grazie!
P.S. per mettere l'orologio al centro nella status bar ho bisogno di Xposed? Grazie!
-
Quote:
elbiche
Ciao mi è appena arrivato l'm2 Fantastico! Volevo provare questa rom che mi sembra più personalizzabile di quella stock. Ma è stabile? funziona tutto? Anche il lettore di impronte? la fotocamera è come quella stock con la possibilità di foto "3d"? Grazie!
P.S. per mettere l'orologio al centro nella status bar ho bisogno di Xposed? Grazie!
Ciao, mi sembra che la flyme non sia perfetta, se non sbaglio il fingerprint non va.
Io terrei per ora la stock, upgradata all'ultima versione del 30 novembre.
Poi recovery, xposed e Gravity box per orologio al centro ed altre cosette...
-
Quote:
megthebest
Ciao, mi sembra che la flyme non sia perfetta, se non sbaglio il fingerprint non va.
Io terrei per ora la stock, upgradata all'ultima versione del 30 novembre.
Poi recovery, xposed e Gravity box per orologio al centro ed altre cosette...
Perfetto grazie! Xposed cmq non pesa più di tanto sul dispositivo? Perché sul mio s4 un po' "lo si sentiva".
Custodie per questo telefono ancora nulla giusto?
-
Quote:
elbiche
Perfetto grazie! Xposed cmq non pesa più di tanto sul dispositivo? Perché sul mio s4 un po' "lo si sentiva".
Custodie per questo telefono ancora nulla giusto?
no.. pesano di più fingerprint attivo e doppio tap per lo sblocco a quanto ho potuto vedere..
Cmq non ci si può certo lamentare, una 2600mAh reali su questo M2 si comporta degnamente, ho visto di peggio!
-
Aggiornato alla nuova versione del 11.12. Nel caricamento del firmware ho deselezionato, come mi avevi suggerito, solo peloader, userdata e cache e mi sono ritrovato il telefono aggiornato senza perdere le impostazioni e le app. Successivamente ho seguito i passi messi in prima pagina per fare il root e xposed, per quest'ultimo non è stato necessario neppure rilanciare l'app e rifare le impostazioni di gravity, mi sono ritrovato già tutto come in precedenza. Tutto ok.
-
Bene, sono felice per te!