Grazie Mille mila, ora è tutto chiaro![]()
Grazie Mille mila, ora è tutto chiaro![]()
Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....
I miei Dispositivi dal 1995 ad oggi: Nokia 8110, 8210, 8310, N70, N73. Eten glofiish X500. Samsung Omnia. Huawei 858. Samsung Galaxy S, S2. Kingelon S7589. Thl W8S, T200. Elephone P8000, M2. Oukitel K6000Pro, K6000Plus, K6, WP7.
se vuoi c'è l'apposito tastino per ringraziare.
cmq prego![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
NON HO risolto il problema di riconoscimento win10, USO UN ALTRO PC CON WIN XP HOME, TUTTO OK. installato la A1.151130,L1 con sp-flash tool 5,1532,00 tutto ok, vedrò in questi giorni la fluidità di funzionamento. Buona serata a tutti
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
onurb (23-12-15)
Ciao mi è appena arrivato l'm2 Fantastico! Volevo provare questa rom che mi sembra più personalizzabile di quella stock. Ma è stabile? funziona tutto? Anche il lettore di impronte? la fotocamera è come quella stock con la possibilità di foto "3d"? Grazie!
P.S. per mettere l'orologio al centro nella status bar ho bisogno di Xposed? Grazie!
elbiche (12-12-15)
Aggiornato alla nuova versione del 11.12. Nel caricamento del firmware ho deselezionato, come mi avevi suggerito, solo peloader, userdata e cache e mi sono ritrovato il telefono aggiornato senza perdere le impostazioni e le app. Successivamente ho seguito i passi messi in prima pagina per fare il root e xposed, per quest'ultimo non è stato necessario neppure rilanciare l'app e rifare le impostazioni di gravity, mi sono ritrovato già tutto come in precedenza. Tutto ok.
Ultima modifica di ciccillo951; 14-12-15 alle 11:45
Bene, sono felice per te!