Visualizzazione stampabile
-
Salve, sono nuovo di queste cose, non mi è ben chiaro il procedimento per il root del telefono e il caricamento di una nuova recovery.
Come si intrecciano le due procedure elencate? Intendo quella in grassetto che dice "una volta flashata la recovery custom, avviate in recovery......." e quella sotto spoiler che parla di sp flash tools. Sono da fare in un ordine particolare o non c'entrano nulla una con l'altra?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusgoogler
Bene.. aggiunta l'indicazione della data in prima pagina!
Vedo di aggiornare in questi gionri, sempre deselezionando Userdata in fase di flash per non perdere app e impostazioni!
-
Quote:
innerfears
Salve, sono nuovo di queste cose, non mi è ben chiaro il procedimento per il root del telefono e il caricamento di una nuova recovery.
Come si intrecciano le due procedure elencate? Intendo quella in grassetto che dice "una volta flashata la recovery custom, avviate in recovery......." e quella sotto spoiler che parla di sp flash tools. Sono da fare in un ordine particolare o non c'entrano nulla una con l'altra?
Cosa non ti è chiaro?
PROCEDURA PER ROOT:
1. Rom Stock al primo link sopra (o la rom stock attuale)
2. Recovery CWM/TWRP flashata con flashtool in DOWNLOAD MODE usando lo scatter incluso
3. SuperSU ZIP (via recovery CWM)
4. Busybox 1.24.1 SELinuxArm.zip (via recovery CWM)
Sia per la recovery custom, sia per la rom Stock, serve il flashtool.
nel caso di flash della rom completa, carichi lo scatter della rom e avrai il sistema formattato come da nuovo..
Per la Recovery custom, segui i primi due punti sopra, caricando tramite flashtool lo scatter incluso e la rom resterà la stessa che hai, cambierà solo la recovery stock con la nuova.
ciao
-
-
Quanto c'è di vero su quello che si dice mel forum ufficiale di elephon e cioè che il nostro modello non riceverà l'aggiornamento ad android 6.0?. Sarebbe assurdo.
-
Quote:
ciccillo951