Visualizzazione stampabile
-
Nuova Flyme 4.5.4I per M2:
https://mega.nz/#!vF0EBQjD!-WZ6fVaWV...i0uTQtXhqEg4_k
sembra manchi l'Italiano anche qui..
-
Salve, volevo chiedere se alcuni di voi hanno installato l'ultimo aggiornamento dell'11/12 se hanno notato problemi con il wifi. A me il collegamento è altalenante con frequenti disconnessioni e scarsa sensibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccillo951
Salve, volevo chiedere se alcuni di voi hanno installato l'ultimo aggiornamento dell'11/12 se hanno notato problemi con il wifi. A me il collegamento è altalenante con frequenti disconnessioni e scarsa sensibilità.
l'ho installato un paio di gg fa, ma la prova l'ho fatta solo vicino al router.. non ho provato a varie distanze..
A te prima non succedeva? anhce con altre reti wifi sperimenti problemi?
-
Quote:
megthebest
l'ho installato un paio di gg fa, ma la prova l'ho fatta solo vicino al router.. non ho provato a varie distanze..
A te prima non succedeva? anhce con altre reti wifi sperimenti problemi?
Prima di installare quella del 11 dicembre avevo quella dell'11 novembre ed era tutto ok. Anche i consumi della batteria mi sembrano leggermente peggiorati.
-
Quote:
ciccillo951
Prima di installare quella del 11 dicembre avevo quella dell'11 novembre ed era tutto ok. Anche i consumi della batteria mi sembrano leggermente peggiorati.
appena provato da vari distanze con l'ultima rom ... nessun problema rilevato
-
Ciao meg ho rimesso il firmware dell'11/11 situazione nettamente migliorata nessun problema di wifi ed ho notato che vi è più memoria libera circa 1,92 gb contro gli 1,60 della versione dell'11 dicembre. Non ho provato le versioni intermedie.
-
Quote:
ciccillo951
Ciao meg ho rimesso il firmware dell'11/11 situazione nettamente migliorata nessun problema di wifi ed ho notato che vi è più memoria libera circa 1,92 gb contro gli 1,60 della versione dell'11 dicembre. Non ho provato le versioni intermedie.
dopo l'update di ieri lo sto provando oggi.. wifi non mi da problemi, confermo invece un peggioramento della durata batteria (e considera che non ho ne fingerprint uloch, ne doppio tap attivi).
No good!
-
Quote:
megthebest
dopo l'update di ieri lo sto provando oggi.. wifi non mi da problemi, confermo invece un peggioramento della durata batteria (e considera che non ho ne fingerprint uloch, ne doppio tap attivi).
No good!
Concordo pienamente neppure io utilizzo il fingerprint che attualmente è solo un gadget inutile se non viene abilitato per altre funzioni e non utilizzo il doppio tap. Mi dava invece problemi con il wifi non so perchè.
-
Ciao megthebest, guardando sul forum ufficiale ho visto quello che credo sia un tuo post che se ho ben capito serve a cambiare l'immagine di lock screen.
Se è tuo potresti spiegarlo anche qui.
grazie anticipatamente
-
Quote:
alfazulu77
Ciao megthebest, guardando sul forum ufficiale ho visto quello che credi sia un tuo post che se ho ben capito serve a cambiare l'immagine di lock screen.
Se è tuo potresti spiegarlo anche qui.
grazie anticipatamente
È già in prima pagina