CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 162
Discussione:

[Modding] Gionee Elife e7 (aka "BLU Life Pure XL 260L" aka "Walton Primo ZX")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloxme Visualizza il messaggio
    Scusate ma i link per la t8180 e quello dell'aggiornamento del system da fare per passare da jelly bean a kk non funzionano
    Prova questo... https://mega.co.nz/#!rFIWkLoY!qrOz_l...ft4h72FFPXWtDg
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Grazie per il link, sto procedendo al download ma volevo alcune delucidazioni: 1)si tratta per caso della versione stock ripulita dalle cinesate? 2)Anche per questa versione è necessario il pacchetto per l'update del system visto che dovrei passare da jelly bean a kk? se la risposta a questa ultima domanda fosse affermativa, 3)dove posso scaricare il pacchetto per l'update system visto che il link precedente non funziona? Grazie in anticipo per la risposta......P.S. un'ultima domanda: si hanno notizie riguardo all'aggiornamento a lollipop?

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloxme Visualizza il messaggio
    Grazie per il link, sto procedendo al download ma volevo alcune delucidazioni: 1)si tratta per caso della versione stock ripulita dalle cinesate? 2)Anche per questa versione è necessario il pacchetto per l'update del system visto che dovrei passare da jelly bean a kk? se la risposta a questa ultima domanda fosse affermativa, 3)dove posso scaricare il pacchetto per l'update system visto che il link precedente non funziona? Grazie in anticipo per la risposta......P.S. un'ultima domanda: si hanno notizie riguardo all'aggiornamento a lollipop?
    La versione è la T8180 ulteriormente ripulita e fixata.
    Per il file che aggiorna il system credo serva sempre perchè questo è un backup tramite Recovery TWRP di una ROM KitKat... se la metti partendo da JB potresti avere problemi... a questo punto meglio mettere il vecchio aggiornamento di KK (lo trovi in prima pagina) e solo successivamente installare questa...

    Per Lollipop dovrebbe arrivare entro fine giugno... :o
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per adesso per non complicarmi la vita ho montato la Norios. Effettivamente è veramente molto stabile. Unico neo, non è completamente tradotta in italiano, ma non fa nulla. Grazie davide per la dritta. :-)

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato questo ottimo cellulare dalla Cina per mio fratello e ho visto che esistono 2 versioni, quella cinese e quella Indiana, nel mio caso ho quello indiano, ora il dilemma è che vorrei fargli qualche aggiornamento ma ho dei dubbi:aspetto per lollipop o gli metto kitkat e poi in seguito lollipop?ora,non so se sia possibile saltare l'aggiornamento kitkat,però mi chiedo, se flasho via QNQC il firmware indiano del 4.2.2 che ho trovato qui(almeno dicono che è quello indiano su xda) Download Gionee Stock Rom for all models poi posso fare finta di aver comprato il modello indiano e fare l'ota per poi magari flashare quella ripulita(cosí ovvio al fatto che non funziona il fix per il passaggio jb-kk via twrp)?ma il vero dubbio è: tutto questo è necessario per avere lollipop in maniera "ufficiale" ?

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato questo ottimo cellulare dalla Cina per mio fratello e ho visto che esistono 2 versioni, quella cinese e quella Indiana, nel mio caso ho quello indiano, ora il dilemma è che vorrei fargli qualche aggiornamento ma ho dei dubbi:aspetto per lollipop o gli metto kitkat e poi in seguito lollipop?ora,non so se sia possibile saltare l'aggiornamento kitkat,però mi chiedo, se flasho via QNQC il firmware indiano del 4.2.2 che ho trovato qui(almeno dicono che è quello indiano su xda) Download Gionee Stock Rom for all models poi posso fare finta di aver comprato il modello indiano e fare l'ota per poi magari flashare quella ripulita(cosí ovvio al fatto che non funziona il fix per il passaggio jb-kk via twrp)?ma il vero dubbio è: tutto questo è necessario per avere lollipop in maniera "ufficiale" ?
    Puoi fare così:

    - Fai il Root
    - Scarica la TWRP
    - Copia il file nella memoria SD del cell
    - Scarica Recovery Tools
    - Installa TWRP da Cellulare con Recovery Tools
    - Scarica il file x l'aggiornamento OTA a KK
    - Copia il file nella memoria SD del cell
    - Riavvia in recovery (se non sei capace scarica "QuickBoot" dal Playstore e da QuickBoot riavvia in recovery)
    - Installa l'aggiornamento OTA tramite recovery TWRP (se non parte rinomina il file dell'OTA in update.zip e riprova)
    - Il cellulare si dovrebbe riavviare in KK (versione vecchia)
    - Se vuoi l'ultima versione di KK scarica il backup TWRP della T8180
    - Copia il file zip nella memoria SD del cell
    - Da Quick Boot riavvia in recovery
    - In TWRP fai partire l'installazione del file della ROM
    - Il cell dovrebbe riavviarsi nella nuova ROM T8180 in automatico...

    Naturalmente non mi assumo la responsabilità per eventuali danni dovuti a errori o mancanza di esperienza...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ringrazio Davide20 per l'interesse e il supporto.

    Vorrei passare alla 8180 ma non riesco a scaricare l'aggiornamento OTA (credo che il link non sia più attivo)

    È possibile avere un link funzionante?

    Grazie mille anticipatamente

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato questo ottimo cellulare dalla Cina per mio fratello e ho visto che esistono 2 versioni, quella cinese e quella Indiana, nel mio caso ho quello indiano, ora il dilemma è che vorrei fargli qualche aggiornamento ma ho dei dubbi:aspetto per lollipop o gli metto kitkat e poi in seguito lollipop?ora,non so se sia possibile saltare l'aggiornamento kitkat,però mi chiedo, se flasho via QNQC il firmware indiano del 4.2.2 che ho trovato qui(almeno dicono che è quello indiano su xda) Download Gionee Stock Rom for all models poi posso fare finta di aver comprato il modello indiano e fare l'ota per poi magari flashare quella ripulita(cosí ovvio al fatto che non funziona il fix per il passaggio jb-kk via twrp)?ma il vero dubbio è: tutto questo è necessario per avere lollipop in maniera "ufficiale" ?
    se posso io tutto sto miglioramento da 4.2 a 4.4 propiro non lo vedo anzi consuma piu batteria per me
    attendo pazientemente che arrivi lollipop sperando che giungo sia di quest'anno e non dell'anno prox

    che poi voi avete provato lollipop su altri cel?
    migliorie?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    c'è modo di far funzionare whatsapp web su questo cellulare?

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi...

    sono disperato

    ho seguito passo passo la guida...
    ero in revovery TWRP
    Ho fatto partire l'installazione della 8180
    ed a un certo punto mi si è spento lo schermo....e il cell non da segni di vita.

    Ho provato a connetterlo al caricabatterie ma rimane inattivo e non si avvia nemmeno la carica.

    Vi prego di darmi una mano se potete...
    vi ringrazio immensamente anticipatamente...

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy