CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Majestic Urano 77 LTE - in loop nel reset dati di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Majestic Urano 77 LTE - in loop nel reset dati di fabbrica

    Salve a tutti,
    ho un problema: ho uno smartphone Majestic 77 Urano LTE (questo per intenderci: https://www.newmajestic.com/10545389...829809453.html ) e ho dovuto fare il reset dei dati di fabbrica.
    Dopo essere entrato in impostazioni e cliccato su "Ripristino dati di fabbrica" il device avvia le procedure ma dopo alcuni minuti fermi in una stessa schermata appare il robottino android pancia all'aria con la scritta "no command", tengo premuto il tasto Volume - e Power e il cell si riavvia, in quel momento appare una schermata nera con un cerchio con scritto sotto "erasing" e da lì non si è più mosso, ho provato a rifare il riavvio, a togliere la batteria, a tenere premuto di nuovo i Tasti Volume e Power (precisamente tengo premuto il Tasto Volume - e Power, poi all'apparizione del logo Majestic rilascio il Tasto Power e tengo premuto solo il Tasto Volume - sperando di entrare nel menù recovery) per vedere se entra nel menù Recovery per l'hard reset ma non appare niente(neanche premendo con un ago il pulsante sotto al cell).

    Cosa può essere? Cosa posso fare per risolvere il problema? Credete sia risolvibile oppure rischio di dover buttare via tutto?

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve, secondo questa guida dovrebbe essere la combinazione Volume Su + Power a dare la possibilità di accedere alla modalità Recovery https://www.pantallazo.es/en/reset/m...c-urano-77-lte

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, secondo questa guida dovrebbe essere la combinazione Volume Su + Power a dare la possibilità di accedere alla modalità Recovery https://www.pantallazo.es/en/reset/m...c-urano-77-lte
    Purtroppo non va; se dopo l'apparizione del logo Majestic (quindi è un riavvio del device), nella schermata in loop con scritto "erasing" tengo premuto tasto Power e Tasto Volume + mi appare una schermata con scritto:

    Supported Api:3
    --Wiping data...
    Formatting /data...
    Formatting / nvdata
    Formatting / cache...


    Ma non succede niente. Mi tocca ri-premere Power e Volume - per tornare nella schermata "erasing" in cui si blocca e, ho appena scoperto, dopo una decina di minuti mi appare di nuovo il robottino android a pancia all'aria con la scritta lampeggiante "No command" e non succede altro.

    Non è la prima volta che resetto questo smartphone ai dati di fabbrica ma non mi era mai capitato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy