Originariamente inviato da
leozanetti
Salve a tutti! sono nuovo nel forum. Volevo esporvi il mio problema: possiedo un tablet techmade modello techmadePAD 703 T275 e l'ho ripristinato (poichè andava molto lento) leggendo attentamente la guida del sito ufficiale che utilizzava il programma PHOENIXSUIT per il flash. La procedura al 56% si è bloccata dandomi un errore. Ho ripetuto più volte il passaggio, provandolo in 3 computer diversi con 3 sistemi operativi diversi: uno con xp, uno con win 7, uno con win 8.1. Inoltre leggendo varie guide su internet, ho provato a flasharlo con un altro programma LIVESUIT e succede la stessa identica cosa, cioè si blocca al 56%. L'errore che mi da è "0x163" che leggendo su internet sembra essere un errore dovuto al firmware sbagliato. Ma il firmware l'ho scaricato dal sito del produttore! Fattostà che IL MIO TABLET E' MORTO! compare solo una spia blu vicino la fotocamera centrale quando lo collego al pc tramite cavo. Non posso nemmeno mandarlo in garanzia perchè il tablet mi è stato regalato un anno fa e non possiedo nessuno scontrino

Se qualcuno mi aiutasse gliene sarei molto grato.