Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto sempre se e possibile,ho comprato un tablet cinese
(TABLET PC 10" IPAD ANDROID 4.0.4 TOUCH SCREEN CAPACITIVO)per quello che lo usavo andava benissimo,dopo aver fatto un ripristino di fabrica e successo che non mi tiene in memoria nessuna impostazione dalla lingua al'accaunt,appena riavvio ritorna in lingua inglese e devo reimpostare tutto,oltre a questo non posso piu installare nulla mi dice spazzio insufficiente ecc.ecc
alcuni dati
numero modello-TWD_MID
versione android.4.0.4
vers.banda base-1.5
kernel-3.0.8+
fri nov 23 11:52:05 cst2012
n.build
nuclear_evb_eng 4.0.4 IMM76D 20120917 test-keys
numero di serie-unknown
qualsiasi aiuto e gradito
Allego un immagine cosi forse si capisce meglio
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/uvedusy5.jpg
-
Mmm mesa che ormai e stata abbandonata sta discussione, se qualcuno sa dove posso chiedere glie ne sarei grato, intanto cerco altrove
-
salve ragazzi ho lo stesso problema tablet cinese q8 e da ieri funzionacva a desso rimane sempre la scritta android chi sa come fare reset, o cambiare fir grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rep259
Nessuna novita'
Ciao rep, ai guardato dietro se ce un forellino? Se ce basta pigiare il bottoncino che e all'interno si resetta, io ho usato uno spillo
-
ciao ragazzi, sono riuscito ad mandare il file 222222222.img. (256mb) con livesuit, una volta accesso si carica e ma poi rimane la scritta android che gira come mai, help grazie
-
salve a tutti è da un bel pò ke vi seguo,i vostri consigli mi sono stati molto utili (sempre)... adesso ho un problema con un tablet di cui il nome è (intenso) tab734 7 pollici con processore a9 cortex e android 4.2.2 questo è tutto quello ke so!! in pratica rimane sulla schermata di avvio (intenso) e non va più avanti,ho provato a resettarlo dalla recovery facendo wipe data factory reset e wipe cache, ma niente!! qualcuno sa come o casa possa fare?? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragno1976
salve a tutti è da un bel pò ke vi seguo,i vostri consigli mi sono stati molto utili (sempre)... adesso ho un problema con un tablet di cui il nome è (intenso) tab734 7 pollici con processore a9 cortex e android 4.2.2 questo è tutto quello ke so!! in pratica rimane sulla schermata di avvio (intenso) e non va più avanti,ho provato a resettarlo dalla recovery facendo wipe data factory reset e wipe cache, ma niente!! qualcuno sa come o casa possa fare?? grazie in anticipo
Ciao ragno1976, forse dico forse puoi vedere se trovi la rom da reinstallare, o controllare come ho scritto un paio di post indietro, vedere se trovi un forellino della grandezza di uno spillo da li si puo resettare x riportarlo alle condizioni di Fabrica, io ho risolto cosi e poi ho dovuto reinstallare busybox pro cambiando il percorso di installazione dei file che scarica dopo averla installata, spero di esserti stato d'aiuto
-
Purtroppo il buchino del tasto reset non c'è!!! Per quanto riguarda una ROM per tablet cinesi non ne ho trovate nemmeno io,mi dispiace
-
Ragazzi ho un tablet 7 pollici processore A9 cortex si chiama (intenso)tab 734,come da post non riesco in nessun modo a farlo avviare!! C'è qualcuno ke potrebbe darmi una mano? O meglio un firmware o una rom