Mi puoi inviare il file anche a me?? Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Mi puoi inviare il file anche a me?? Grazie!!!
Anche a me servirebbe il market da installare.grazie
sembra che nessuno lo abbia rimesso online quindi dovrete inviare la vostra mail ad altri sottoscrittori dell'argomento che , se vorranno rotfl , ve lo girano :)
ho provato questi due installer, e play store non va in crash. funziona perfettamente. se volete provateli. installate prima uno e poi l'altro
www . filedropper.com/instatllshop
www . filedropper.com/androidmarket
Ciao ti ho mandato Mp con indirizzo e-mail, potresti mandare anche a me l'APK? Grazie mille.
Salve non ho ben capito come installare queste applicazioni ovvero in quale percorso nello specifico, mi spiego meglio, ho scaricato il file zip sul mio pc-notebook, scompattato il tutto che risulta all'interno della cartella con il seguente nome: PlayStore, i files che contiene che faccio li sposto in una cartella del tablet?
Nello specifico quale? Forse quella denominata Android? Se si in quale sottodirectory poi? vi allego un print screen di quel che mi risulta
Allegato 95482
Pack64 Hai un PM.
Ciao.
Grazie ora controllo, anche se non mi appare la notifica ;)
infatti, niente non ho messaggi :(
Salve a tutti. Mi hanno regalato un kennex t7021 e non riesco ad installare il play store. Posso avere il link? Grazie!
Ciao. Ho anch'io lo stesso problema, cioè non riesco ad installare il play store. Mi dai una mano? Grazie.