-
KENNEX T7021-S (installazione google play).
Ciao a tutti, ho appena comprato questo tablet solo che non riesco ad installare google play. Ho provato a scaricare diverse versioni ma il risultato non cambia: "applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo".
Voi sapete quale versione devo installare di preciso?
Vi ringrazio.
Ciao!
-
-
-
Anche io sono messo come te. Ho provato a installare vending punto apk, ma mi da lo stesso errore che installare playstore nuovo.
-
-
Capisco..
Qualcuno riesce a darci una mano?
Grazie.
-
-
Ciaooo , acquistato pochi giorni fa, provato dall'ultima versione del play store alle prime del market, sempre stesso problema, per ora ho risolto installando l' app shop di Amazon, funziona normalmente e contiene parecchie app del play store, in attesa di risoluzione definitiva terrò questa :-)
-
-
se mi lasciate l'email vi mando il market apposta per quel tablet
-
Il seguente Utente ha ringraziato michael83 per il post:
-
GRAZIeeeeeee del file, salvato installato e ... messo in funzione :-)
Inviato dal mio H3000+
-
-
Ciao . Riusciresti mandarmi il link di play store perchè anche a me fa la stessa cosa e non so cosa fare
Grz mille
-
-
il market che mi hanno passato è la versione " market_3.4.4.apk " e mi funziona benissimo :-)
-
-
Salve a tutti, ho lo stesso problema sul tablet di mio padre, ho installato il play store 4.3.11 per le google apps ma continua a dare il solito errore all'avvio inerente l'arresto anomalo. Con che versione del market avete risolto?
-
-
Come scritto sopra market_3.4.4.apk funziona, se non lo trovi mandami la mail che te lo invio
Inviato dal mio H3000+
-
Permessi di invio