Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rondine69
Grazie lo stesso. C'è nessun altro che sa darmi delle indicazioni? Qualcuno faceva riferimento alla installazione della app "market_3.4.4k". Ho il dubbio di non avere il file giusto. Qualcuno mi sa dire dove posso scaricarlo?
Grazie
cerca il market Aptoide io dopo che l'ho istallato ho risolto tutto addirittura ho il play store o meglio riesco a scaricare tutte le app in esso contenute ;)
-
Quote:
pack64
Come scritto sopra market_3.4.4.apk funziona, se non lo trovi mandami la mail che te lo invio
Inviato dal mio H3000+
Scusa potresti gentilmente mandarmi anche a me l'applicazione perchè ho lo stesso tablet e lo stesso problema.
-
Quote:
michael83
se mi lasciate l'email vi mando il market apposta per quel tablet
Potresti inviare anche a me la versione del market opportuna?
-
Quote:
slevin88
Scusa potresti gentilmente mandarmi anche a me l'applicazione perchè ho lo stesso tablet e lo stesso problema.
Gentilmente, invieresti l'applicazione anche a me?
Grazie
-
Ho bloccato ilmio tablet kennex t7021 sapete come si fa a fare il recovery.? Quali tasti devo schiacciare per far fare la partenza del boot?
-
Qualcuno potrebbe dumpare la propria rom e caricarla su dropbox?
-
ciao
Quote:
pack64
Come scritto sopra market_3.4.4.apk funziona, se non lo trovi mandami la mail che te lo invio
Inviato dal mio H3000+
Ciao potresti inviami gentilmente il link per installare Play store sul tablet?
Graziee
-
Quote:
michael83
Fossero anche online i link la versione che scaricheresti non andrebbe ugualmente la versione che ho fatto e stata preso il market 3.4.4 e modificato se avete bisogno mandami lemail
ti mando mail in privato
Grazie infinite
-
tablet kennex t 7021
Quote:
pack64
Inviato dal mio H3000+
Ciao. sono anch'io in difficoltà con l'installazione di google play sul tablet della kennex t7021. Per cortesia, puoi dirmi come fare perchè sto veramnete impazzendo. Grazie
-
buongiorno,so che la discussione e' stravecchia ma anche io ho lo stesso problemuccio,help me!