Ciao, mi manderesti il market?
i miei non vanno
Ciao
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
salve qualcuno sà dirmi come si resetta il tablet kennex di mia figlia che ha bloccato perchè si è dimenticata la sequenza di sblocco?
salve qualcuno sà dirmi come si resetta il tablet kennex di mia figlia che ha bloccato perchè si è dimenticata la sequenza di sblocco?
Non ricordo abbia il solito forellino per il reset ( la mia piccola l'ha già troppo sbatacchiato e rotto ... sigh ...spero me lo passino in assistenza ), secondo istruzioni il reset lo danno "tenendo premuto per oltre dieci secondi per spegnerlo" e altrettanto per accenderlo, mi sembra troppo semplice ma prova.
grazie per la risposta ma ho provato e non succede nulla!Adesso proverò a resettarlo nel modo più classico.......cestino della spazzatura1.......spazzatura2.......e voilà!!! visto che funziona?Non comprerò mai più una cagata del genere!!!!!!!:bd:
Visto che la mia bimba(lo utilizza lei) l'ha gia sbatacchiato e rotto, meglio le abbia preso questo...ho sentito di bimbe che hanno rotto Ipad che costa molto di piú ...comunque se non è stato manomesso tanto vale usare la garanzia
Inviato da pack con H3000+ :-)
Scusate..avrei bisogno anche io dell indirizzo giusto x il Kennex.. potreste aiutarmi :( ?
Trovato Market 3.4.4, istallato.
Aspetto che il mio amico inserisca le credenziali del google account per confermarvi che funge! :p
Ps. Posterei il link del Market v3.4.4 ma non posso ancora perchè son nuovo :cool:
Ciao a tutti stesso problema.mi servirebbe il Google store chi mi può mandare la mail? Grazie mille 😊
Sposto in sezione Modding...