CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 204 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di soniababu

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    si puoi metterci whatsapp. io ce l'ho. mi pare però che non te lo installa. basta che invii il file apk (anche tramite bluetooth) tramite uno smartphone che lo supporta. se non sai come inviami mp che ti mando un link di una guida.

p.s.
    qualcuno sa se stane sta lavorando per lollipop???
    Grazie Kess, provo a pasticciare io poi se nn riesco ti disturbo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    si puoi metterci whatsapp. io ce l'ho. mi pare però che non te lo installa. basta che invii il file apk (anche tramite bluetooth) tramite uno smartphone che lo supporta. se non sai come inviami mp che ti mando un link di una guida.

p.s.
    Stane lavorerà su Lollipop una volta che Amlogic avrà compilato un SDK su base Lollipop...pensa che entro fine anno si possa muovere qualcosa visto che i suoi agganci in Amlogic hanno confermato che erano in prova delle versioni Lollipop demo...nel frattempo dovrebbe rilasciare una nuova e più curata versione di kk
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Enr1988 per il post:

kessa92 (10-11-14),soniababu (11-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=6288535]si puoi metterci whatsapp. io ce l'ho. mi pare però che non te lo installa. basta che invii il file apk (anche tramite bluetooth) tramite uno smartphone che lo supporta. se non sai come inviami mp che ti mando un link di una guida.

p.s.
    Stane lavorerà su Lollipop una volta che Amlogic avrà compilato un SDK su base Lollipop...pensa che entro fine anno si possa muovere qualcosa visto che i suoi agganci in Amlogic hanno confermato che erano in prova delle versioni Lollipop demo...nel frattempo dovrebbe rilasciare una nuova e più curata versione di kk[/QUOTE]
    Menomale. Non so voi ma cmq spesso nn lo utilizzo perché perde spesso la linea cn wifi ed è abbastanza fastidiosa la cosa. Il vero problema di questo tablet (per lo meno il mio) è il wifi

Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quindi ho installato su tablino Hangouts Dialer di Google.; così ho sia su tablino che pc.
    Una cosa però non so come risolverla. Su tablino se inserisco il Mic per parlare non sento l'audio e quindi nn sento il mio interlocutore.
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Abbraccio tutti Sonia

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soniababu Visualizza il messaggio
    Quindi ho installato su tablino Hangouts Dialer di Google.; così ho sia su tablino che pc.
    Una cosa però non so come risolverla. Su tablino se inserisco il Mic per parlare non sento l'audio e quindi nn sento il mio interlocutore.
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Abbraccio tutti Sonia
    in che senso questa frase? "Su tablino se inserisco il Mic per parlare non sento l'audio"

Che vuol dire che inserisci il microfono?
    che non senti l'audio se il volume è alto prova a chiamare te o se rispondi, a volte ad esempio su skype se chiamo va ma se ricevo no......sennò prova a cercare una versione diversa dell'app. "un po come su skype che si usa una versione vecchia)

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Kess, scusa mi sono espressa un po' ermetica.
    Se uso Hangouts su pc e chiamo un numero, io uso il Mic per parlare e dall'audio del Pc sento chi mi risponde e posso quindi conversare.
    Su tablino eseguo la stessa procedura, solo che riesco a farmi sentire(cioè mi hanno detto che mi sentono) ; ma io non sento chi mi risponde. Cioè avviene che se inserisco jack per mic, mi venga precluso l'audio. Ecco.

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soniababu Visualizza il messaggio
    Kess, scusa mi sono espressa un po' ermetica.
    Se uso Hangouts su pc e chiamo un numero, io uso il Mic per parlare e dall'audio del Pc sento chi mi risponde e posso quindi conversare.
    Su tablino eseguo la stessa procedura, solo che riesco a farmi sentire(cioè mi hanno detto che mi sentono) ; ma io non sento chi mi risponde. Cioè avviene che se inserisco jack per mic, mi venga precluso l'audio. Ecco.
    si ma il tablet ha il microfono non devi attaccarne uno esterno, non serve. prova togliendolo se va, oppure prova a chiamare te o farti chiamare e guarda se in una delle 2 situazioni va.

Per Onda V975m:

MEGA

10. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

soniababu (11-11-14)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

uhmm... non sapevo che tablino avesse il mic integrato. Che notizia! Adesso ci provo e poi ti dico.
    per il momento grazie ,
    S

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ottimo Kes,
    ho provato con tablino senza inserire il mic e tutto funziona egregiamente.
    Sei stato molto efficacie. Ho scoperto che in tablino si nasconde un mic e che ci posso anche telefonare.
    100 baci Kes, e grazie ancora

13. Il seguente Utente ha ringraziato soniababu per il post:

kessa92 (12-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Qualcuno per caso ha provato a collegare tramite adattatore un controller simil PS2? Io lo attacco e va la lucina dell'analogico ma qualsiasi tasto premo non fa niente. (Ho la stane e se collego per esempio il tablet al pc mi esce come dispositivo multimediale, non so se serve, nel dubbio l'ho detto)

Inviato dal mio V975m V3/V4 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Pagina 180 di 204 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio