Grazie Kess, provo a pasticciare io poi se nn riesco ti disturbo.
Stane lavorerà su Lollipop una volta che Amlogic avrà compilato un SDK su base Lollipop...pensa che entro fine anno si possa muovere qualcosa visto che i suoi agganci in Amlogic hanno confermato che erano in prova delle versioni Lollipop demo...nel frattempo dovrebbe rilasciare una nuova e più curata versione di kk
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Stane lavorerà su Lollipop una volta che Amlogic avrà compilato un SDK su base Lollipop...pensa che entro fine anno si possa muovere qualcosa visto che i suoi agganci in Amlogic hanno confermato che erano in prova delle versioni Lollipop demo...nel frattempo dovrebbe rilasciare una nuova e più curata versione di kk[/QUOTE]
Menomale. Non so voi ma cmq spesso nn lo utilizzo perché perde spesso la linea cn wifi ed è abbastanza fastidiosa la cosa. Il vero problema di questo tablet (per lo meno il mio) è il wifi
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Quindi ho installato su tablino Hangouts Dialer di Google.; così ho sia su tablino che pc.
Una cosa però non so come risolverla. Su tablino se inserisco il Mic per parlare non sento l'audio e quindi nn sento il mio interlocutore.
Qualcuno ha suggerimenti?
Abbraccio tutti Sonia
in che senso questa frase? "Su tablino se inserisco il Mic per parlare non sento l'audio"
Che vuol dire che inserisci il microfono?
che non senti l'audio se il volume è alto prova a chiamare te o se rispondi, a volte ad esempio su skype se chiamo va ma se ricevo no......sennò prova a cercare una versione diversa dell'app. "un po come su skype che si usa una versione vecchia)
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Kess, scusa mi sono espressa un po' ermetica.
Se uso Hangouts su pc e chiamo un numero, io uso il Mic per parlare e dall'audio del Pc sento chi mi risponde e posso quindi conversare.
Su tablino eseguo la stessa procedura, solo che riesco a farmi sentire(cioè mi hanno detto che mi sentono) ; ma io non sento chi mi risponde. Cioè avviene che se inserisco jack per mic, mi venga precluso l'audio. Ecco.
Per Onda V975m:
MEGA
soniababu (11-11-14)
uhmm... non sapevo che tablino avesse il mic integrato. Che notizia! Adesso ci provo e poi ti dico.
per il momento grazie ,
S
Ottimo Kes,
ho provato con tablino senza inserire il mic e tutto funziona egregiamente.
Sei stato molto efficacie. Ho scoperto che in tablino si nasconde un mic e che ci posso anche telefonare.
100 baci Kes, e grazie ancora
kessa92 (12-11-14)
Qualcuno per caso ha provato a collegare tramite adattatore un controller simil PS2? Io lo attacco e va la lucina dell'analogico ma qualsiasi tasto premo non fa niente. (Ho la stane e se collego per esempio il tablet al pc mi esce come dispositivo multimediale, non so se serve, nel dubbio l'ho detto)
Inviato dal mio V975m V3/V4 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA