CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 204 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Oppure se compro un controller bluetooth va? Chiedo a voi perché vorrei aver supporto di qualcuno che lo ha fatto. In rete vedo delle guide anche per il controller della ps2 ma poi lo collego e nn va

Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Oppure se compro un controller bluetooth va? Chiedo a voi perché vorrei aver supporto di qualcuno che lo ha fatto. In rete vedo delle guide anche per il controller della ps2 ma poi lo collego e nn va

1.non ho più il v975m e non posso controllare direttamente.
    2. Penso che per fare riconoscere tutti i tasti del controller ci vuole qualche app per "mapparli" , ne avevo provata una ai tempi del v972 e faceva il suo sporco lavoro, ma non me ne ricordo il nome
    3. Il controller bluetooth penso sia più comodo oltre al fatto di essere correttamente riconosciuto da quasi tutti i giochi..tipo questo o simili http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LMEDA1Y
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Eh allora ho "paura" che dovrò comprarmene uno. Oppure in questo giorni controllo meglio qualche app per mappare i tasti. Grazie mille

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ciao Kessa, se vuoi posso darti una mano, anche se al momento monto ancora la rozak.. Ora non sono a casa, ma stasera posso provare a vedere col mio joystick Ps2 con l'adattatore come va e anche con un Joystick Bluetooth per Ps3

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ciao Kessa, se vuoi posso darti una mano, anche se al momento monto ancora la rozak.. Ora non sono a casa, ma stasera posso provare a vedere col mio joystick Ps2 con l'adattatore come va e anche con un Joystick Bluetooth per Ps3
    Ciao, si saresti davvero d'aiuto grazie. In caso il joystick per ps3 è originale? Perché sarei disposto all'acquisto ma di un joystick compatibile e non originale Sony...

Inviato dal mio V975m V3/V4 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ciao, si saresti davvero d'aiuto grazie. In caso il joystick per ps3 è originale? Perché sarei disposto all'acquisto ma di un joystick compatibile e non originale Sony...

Inviato dal mio V975m V3/V4 usando Androidiani App
    Sì, il joystick è originale.. Stasera probabilmente riesco a fare la prova. Ti interessa che provi con qualche gioco in particolare? Perché non ho installato nessun gioco al momento..

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Eh, io lo userei con FPse...se hai voglia di provarci..su internet la trovi l'apk

Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Eh, io lo userei con FPse...se hai voglia di provarci..su internet la trovi l'apk

Eccomi qui, con l'emulatore Resident Evil 3 gira, il mio joystick per PS2 con adattatore marca "Dragon" (ti allego la foto) funziona e anche la mappatura dei tasti è corretta!

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Ma porca miseria... L'hai solo collegato cn i vari adattatori e va?? Non hai installato delle app x mappare i tasti?? Io penso di comprare un controller bluetooth, la vedo l'unica soluzione, quello della ps2 cn adattatore non mi va. Premetto che il joistic però non è originale.........semmai provo con uno originale se ce ne ho ancora, non vorrei che c'entri qualcosa

Per Onda V975m:

MEGA

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Sì, ho dato una accorciata alla gomma del cavo otg perché non andava fino in fondo, ho aperto l'emulatore e attaccato l'adattatore via cavo otg. L'emulatore ha rilevato il joystick (originale PS2) e da lì ho potuto mappare i tasti! Ho provato ad attaccare il joystick PS3 via usb, ma non va. Su internet ho visto che è possibile collegarlo via Bluetooth tramite qualche app, ma non ho provato.. Se ti interessa faccio la prova

Pagina 181 di 204 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio