No, il WiFi funziona beme
Inviato dal mio T100S usando Androidiani App
Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)
Io ho la stane e il wifi a parte il consumo anomalo e la lentezza va bene. Nn ha problemi di collegamento
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ragazzi, visto che ora c'è qualcuno collegato, ripeto la domanda : esiste una rom custom NO ROOT stabile, o devo istallare l'ultima ufficiale (2.1)?
guarda su questo non so come aiutarti...ma wifi a parte ( se lo lasci sempre attivo va alla grande, magari consuma di più ma funziona), sono davvero contento delle prestazioni di questo tablet con questa rom...le cinesate puoi toglierle quasi tutte, le altre le disattivi e amen
Ok, fatto, in effetti sembra molto più fluido e stabile di prima, ci ho messo Nova Launcher e rimosso o disattivato tutta la mondezza cinese, sembra un gioiellino.....
salve a tutti, un mio amico mi ha dato il suo Tablet onda v975m per risolvere il problema della batteria.
ho provato di tutto, messa la 4.4 ufficiale 2.0.1, poi quella di rozak sempre 2.0.1, root, xposed + battery stats plus, rimozione delle 2 apk, modifica build.prop.... Non so più che pesci prendere, nelle statistiche c'è la voce “Tablet inattivo“ che consuma la batteria... ho notato con cpu spy che il processore è sempre a palla sapete come posso risolvere?
Ultima modifica di saramarco05; 24-01-15 alle 09:32
su ondaforum qualcuno ha notato dei miglioramenti nel consumo di batteria installando Xposed Media Scanner Optimizer Xposed Media Scanner Optimizer | Xposed Module Repository
saramarco05 (24-01-15)