Qualcuno sa perchè quando il tablet va in standby il wifi non funziona più.
Rom rozak aprile 2014 V.3
Qualcuno sa perchè quando il tablet va in standby il wifi non funziona più.
Rom rozak aprile 2014 V.3
Inviato da Xiaomi Mi4 LTE
Stigliz (08-04-15)
Salve a tutti, avrei un piccolo problema coo mio onda v3 con rom rozak. Quando connetto il tablet al tv tramite miracast, lui si connette col televisore e mi trasmette lo schermo,ma dopo pochi istanti si spegne automaticamente la Wi-Fi e si disconnette. Come posso risolvere?
non credo ci sia soluzione per ora- ogni rom ha questo problema
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Il mio problema con il WiFi come ho già detto qualche post fa è che appena lo schermo va in stand by non c'è verso di riattivare il WiFi sono costretto a spegnere il tablet e riavviare così è impossibile lavorarci. Ho fatto anche un reset di fabbrica ma niente stesso problema. Qualcuno mi dice se c'è qualche settaggio a fare sul WiFi ,display o cambio rom ? Prima appena messa la rozak di aprile non lo faceva ora non so da cosa dipenda.
Inviato da Xiaomi Mi4 LTE
Premetto k ho la stane. Settato su wifi, avanzate, wifi a schermo spento -> sempre. zioroby6 consigliava l'app Better Wifi on/off. Te l'hai mica provata??
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
qualcuno potrebbe linkarmi la procedura per aumentare il volume modificando un file? non riesco più a trovarlo
grazie