mmmmm,strano...! Firmware montato?
Prova a riavviare in recovery e fai un wipe cache..,!
mmmmm,strano...! Firmware montato?
Prova a riavviare in recovery e fai un wipe cache..,!
Non si accendeva perchè era scarico -.-
Oltre ad essere brickato era scarico -.-
Quando lo lasciate in standby disattivate il wifi?
Io ho lasciato l'opzione che lo disattiva in automatico se a display spento sempre, ma nelle varie stat della batteria ho sempre consumi alti.
Questo fine sett vedrò di capirci meglio, avendo capito anche come fare gli screenshot (non aspettavo abbastanza tenendo premuto).
Le impressioni sono comunque molto positive; 1.0.9 V3:
Sempre fluido anche dopo che l'ha preso in mano mio figlio (6 anni)...
Ho installato Smart Launcher2, davvero qualcosa di essenziale e diverso, ma che secondo me fa il suo sporco lavoro e sul tab ci sta bene.
Ottima la sua home screen per le necessità che ho io.
Visione dei film mkv 1080 fluida su MX player, e con decoder S/W si può anche lavorare sull'audio andando oltre l'impostazione normale, guadagnando quindi ancora qualcosa.
Navigazione con thetering bluetooth perfetta, accoppiamento istantaneo.
Due domande.
1. Mi pare di aver capito che il tab supporta fino a 32gb di microSD, ma che qualcuno lo usa tranquillamente con quelle da 64gb. In quanti siete? perchè vorrei prenderne una.
2. [un pò OT] Mx player suggerirebbe di scaricare il decoder neon, che ho scaricato dal playstore, ma che poi non ho capito come farglielo vedere, perchè credo che non lo abbia fatto in automatico.
Thanks
Ultima modifica di TaBiooH; 26-03-14 alle 17:28
In effetti 20 minuti son troppi. Impiega pochi minuti ad installare la ROM. Secondo me ha qualche problema l'sd card...
È tornato dal regno degli inferi!
Ora provo il cambio dei DPI suggerito dall'utente sopra di me :P
ps: provato ed immediatamente tornato a 320, era troppo piccolo per i miei gusti
Cmq suggerisco, come già saprete, di bloccare le frequenze a 312MHz-1992MHz. La fluidità diventa davvero piacevole!
Il periodo di grazia su TricksterMod cosa sarebbe? (io ho default 1min)
Ultima modifica di TaBiooH; 26-03-14 alle 20:40
Anch'io cambiata qualche settimana fa e ritornata a 320 subito. Periodo di che? Dove si trova?