CONFERMO !!! e ancora non sto risolvendo, nonostante un bel pò di guide in giro tra i forum.
Io posso aggiungere che sono alla 1.1.0 Rozak e che al momento non posso andare da nessun'altra parte.
Ho rischiato con un paio di tentativi verso la 2.0.1 Rozak ma mi sono fermato per paura di fare danni.
Non so se provare a tornare a stock ma temo possibili sfugge.
per chi vuole aggiungere il tasto screenshot:
/system/build.prop
ro.statusbar.screenshot=false to ro.statusbar.screenshot=true
Aggiornata la prima pagina con i link al firmware Kitkat 2.0.1 Beta per V1 - V3
soniababu (06-04-14)
premetto che sono nuovo del mondo android, quindi scusatemi le sicure banalità ..
anyway, al momento io sono un 4.3 rozak 1.0.9 v3, installato senza problemi dalla SD, anche se, in realtà, dopo un paio di giorni di utilizzo, durante un aggiornamento automatico di una app, andato in errore, ho avuto un blocco fisso sulla connessione internet, orrizzontale a tutte le app, che ho risolto, reistallando la rozak ma evitando d'inserire il mio account google, in fase di set up della rozak stessa. Al momento il tablet è stabile, quindi per ora da qui non mi muovo. Vorrei comunque capire cosa succederebbe se volessi passare, sempre restando 4.3, alla versione 1.1.0 del firmware. Perderei tutte le app e i dati come fa la wipe di rozak ? a livello di sistema, ci sarebbero delle modifche ? in ultima analisi in compatibilità, cosa si perde/guadagna passando dalla rozak 4.3 - 1.0.9 allla 1.1.0 std ? grazie in anticipo per le eventuali risposte
Per chi fosse interessato vendo il mio tablet V975m v1 32gb per chi fosse interessato ho inserito topic sul mercatino.
Ho appena aggiornato il mio v1 alla 2.0.1 flashando manualmente l'update.zip e quindi senza perdere app e dati: tutto ok!
p.s. @xangelonerox : è la versione con retro in oro invece che alluminio? ;-)
Beh oro no ma ti eviti gli sbattimenti della spedizione dalla Cina. Tablet bloccato o dogana... Poi metti qualche accessorio in più e cmq si può sempre trattare...
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App