Vorrei comprarmi un tablet (il mio primo in assoluto), e questo onda mi sembra proprio interessante, ma vedo che è uscito da qualche tempo...mi consigliate ancora di prenderlo o di rivolgermi a qualche altro modello più recente?
Grazie.
Vorrei comprarmi un tablet (il mio primo in assoluto), e questo onda mi sembra proprio interessante, ma vedo che è uscito da qualche tempo...mi consigliate ancora di prenderlo o di rivolgermi a qualche altro modello più recente?
Grazie.
ORA: LG G2 con Lineage OS 14.1
OLD/non più usati: Jiayu G4s --> Stock Android 4.2.2 cinese --> 20140609-211642
Valuta bene il prezzo finale che non so quale sia, ormai ce l'ho da quasi un anno. Ormai con 250€ prendi dei samsung tab pro 8.4" che sono pianeti differenti. Se vuoi rimanere sui 9.7 e nn t frega di estetica andrei sul pipo. Oppure ci sono altre marche come cube o teclast
Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ricky81 (01-12-14)
Prova ad installare una rom precendente tipo la 4.3 e vedi se lo fa. Fai tutti i wipe, deve sparire se il flash non da errore
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Io mi sono trovato molto bene a parte questo inconveniente del touch (che però molto probabilmente è dovuto ad una precedente caduta con conseguente schermo rotto. Per qualche mese ha funzionato lo stesso, poi forse ha ceduto. Per 30€ ne ho ordinato un altro già montato su cornice, vedremo.)
Io ero passato direttamente a Rozak 2.0 con allargamento a 4 giga. Mai un impuntamento e ottima durata della batteria. Ottimo display, molto valido anche per la lettura.
Considera comunque che è il mio primo tablet, quindi non faccio confronti diretti.
INVECE...
già che l'ho ripreso in mano per provare una soluzione software ho resettato tutto e vorrei adesso che lo ripristino provare la Stane che pare essere eccellente.
Avete esperienze a riguardo, a parte il non poter tornare indietro?
Qualcuno ha provato l'ultima ufficiale?
P.S. Per la cronaca il problema del touch era hardware e aprendolo e giocando col collegamento dello schermo riuscivo a farlo funzionare ma solo da aperto, una volta richiuso smetteva di funzionare. Come dicevo lo schermo era rotto a seguito di una caduta giusto giusto sullo spigolo e forse solo la pellicola lo ha tenuto assieme; poi probabilmte il tempo e il continuo uso lo ha fatto cedere definitivamente. Speriamo di risolvere cambiandolo.
Ricky81 (02-12-14)
Allora probabilmente stai flashando una versione sbagliata. Per il tablet c'e la V1, V3 e V4. Devi flashare quella giusta! Ptova a flashare anche quella che hai su ma da capo! Devi flasharne una e poi fare i wipe e il problema sparisce per forza
Per Onda V975m:
MEGA
Ciao a tutti.
Ho la versione V1 di questo tablet con rozak 2.01 di aprile.
A voi il microfono funziona correttamente? col mio si sente pochissimo e solo se ci parlo a pochi centimetri, ho provato a registrare e ho fatto il test di skype ma in pratica è inutilizzabile.
Rosario