CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 204 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vorrei comprarmi un tablet (il mio primo in assoluto), e questo onda mi sembra proprio interessante, ma vedo che è uscito da qualche tempo...mi consigliate ancora di prenderlo o di rivolgermi a qualche altro modello più recente?

Grazie.
    ORA: LG G2 con Lineage OS 14.1
    OLD/non più usati: Jiayu G4s --> Stock Android 4.2.2 cinese --> 20140609-211642

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky81 Visualizza il messaggio
    Vorrei comprarmi un tablet (il mio primo in assoluto), e questo onda mi sembra proprio interessante, ma vedo che è uscito da qualche tempo...mi consigliate ancora di prenderlo o di rivolgermi a qualche altro modello più recente?

Grazie.
    Valuta bene il prezzo finale che non so quale sia, ormai ce l'ho da quasi un anno. Ormai con 250€ prendi dei samsung tab pro 8.4" che sono pianeti differenti. Se vuoi rimanere sui 9.7 e nn t frega di estetica andrei sul pipo. Oppure ci sono altre marche come cube o teclast

Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

4. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

Ricky81 (01-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    I9300

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mindx Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ieri sera mi si è spento il tablet improvvisamente e pensavo fosse scarico anche se avevo ancora il 13% di batteria, ma visto che non si accendeva più l'ho messo sotto carica.

stamattina l'ho riacceso ma va in boot loop, ho provato a fare i wipe ma niente alla fine ho provato a flashare la 4.4 ufficiale ma il problema non si è risolto.

che faccio???
    qualcuno ha qualche consiglio da darmi sono impantanato........

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Prova ad installare una rom precendente tipo la 4.3 e vedi se lo fa. Fai tutti i wipe, deve sparire se il flash non da errore

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Smartphone
    I9300

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Prova ad installare una rom precendente tipo la 4.3 e vedi se lo fa. Fai tutti i wipe, deve sparire se il flash non da errore

ti ringrazio la scarico subito e la provo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky81 Visualizza il messaggio

Grazie.
    Io mi sono trovato molto bene a parte questo inconveniente del touch (che però molto probabilmente è dovuto ad una precedente caduta con conseguente schermo rotto. Per qualche mese ha funzionato lo stesso, poi forse ha ceduto. Per 30€ ne ho ordinato un altro già montato su cornice, vedremo.)
    Io ero passato direttamente a Rozak 2.0 con allargamento a 4 giga. Mai un impuntamento e ottima durata della batteria. Ottimo display, molto valido anche per la lettura.
    Considera comunque che è il mio primo tablet, quindi non faccio confronti diretti.

INVECE...
    già che l'ho ripreso in mano per provare una soluzione software ho resettato tutto e vorrei adesso che lo ripristino provare la Stane che pare essere eccellente.
    Avete esperienze a riguardo, a parte il non poter tornare indietro?
    Qualcuno ha provato l'ultima ufficiale?

P.S. Per la cronaca il problema del touch era hardware e aprendolo e giocando col collegamento dello schermo riuscivo a farlo funzionare ma solo da aperto, una volta richiuso smetteva di funzionare. Come dicevo lo schermo era rotto a seguito di una caduta giusto giusto sullo spigolo e forse solo la pellicola lo ha tenuto assieme; poi probabilmte il tempo e il continuo uso lo ha fatto cedere definitivamente. Speriamo di risolvere cambiandolo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Semedisenape per il post:

Ricky81 (02-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    I9300

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio

Mi da l'errore allegato!!
    Immagini allegate

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Allora probabilmente stai flashando una versione sbagliata. Per il tablet c'e la V1, V3 e V4. Devi flashare quella giusta! Ptova a flashare anche quella che hai su ma da capo! Devi flasharne una e poi fare i wipe e il problema sparisce per forza

Per Onda V975m:

MEGA

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho la versione V1 di questo tablet con rozak 2.01 di aprile.

A voi il microfono funziona correttamente? col mio si sente pochissimo e solo se ci parlo a pochi centimetri, ho provato a registrare e ho fatto il test di skype ma in pratica è inutilizzabile.
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho la versione V1 di questo tablet con rozak 2.01 di aprile.

A voi il microfono funziona correttamente? col mio si sente pochissimo e solo se ci parlo a pochi centimetri, ho provato a registrare e ho fatto il test di skype ma in pratica è inutilizzabile.
    Io ho un V3 con la stessa rom, ho effettuato in passato diverse chiamate su Skype e dall'altra parte mi sentivano bene..

Comunque sia, per caso qualcuno ha provato la nuova rom di rozak?

Pagina 185 di 204 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio